vorrei acquistare un subwoofer per il bagagliaio della mia punto evo,ma non saprei cosa prendere, non vorrei spendere soldi inutilmente.
considerando che ascolto musica pop,rock e anni 80,vorrei piu' qualità che quantità,quindi prendere tutte le frequenze e nel minor spazio possibile. ho un fronte coral monza con amp.teq tqa 100.
aiutatemi
(03-12-2010, 05:17 )antonioivano Ha scritto: [ -> ]vorrei acquistare un subwoofer per il bagagliaio della mia punto evo,ma non saprei cosa prendere, non vorrei spendere soldi inutilmente.
considerando che ascolto musica pop,rock e anni 80,vorrei piu' qualità che quantità,quindi prendere tutte le frequenze e nel minor spazio possibile. ho un fronte coral monza con amp.teq tqa 100.
aiutatemi
con i componenti che hai . puoi considerare il coral hds 810-812
hertz es 250-300
poi la qualità la dà l'amply
...e la taratura.
che sorgente hai ?
La qualità la da anche l'altoparlante
Budget?
(03-12-2010, 07:23 )megane Ha scritto: [ -> ] (03-12-2010, 05:17 )antonioivano Ha scritto: [ -> ]vorrei acquistare un subwoofer per il bagagliaio della mia punto evo,ma non saprei cosa prendere, non vorrei spendere soldi inutilmente.
aiutatemi
con i componenti che hai . puoi considerare il coral hds 810-812
hertz es 250-300
poi la qualità la dà l'amply ...e la taratura.
che sorgente hai ?
purtroppo la sorgente ho quella di serie.
il mio budget non piu' di 200 eurozzi
cerca un monobobina 4 ohm e metti a ponte i canali 3 e 4 del tuo ampli.
Un gzrw30spl, lo consiglio sempre:
- si trova ovunque
- dispone di ricone kit (se si rompe non lo devi buttare)
- ci stai nel budget
- ha una timbrica che si adatta un po a tutto con medi risultati
scusate se mi intrometto ma sto pensando al prox sub, e chiedo marco il gzrw30spl va bene anche sulla dance?
Direi che è dove gira meglio...
Io l'ho montato a 2 amici.
davvero?? ho sempre pensato che i gz fossero per bassone alla lil wayne...mmm è invitante sto sub, solo che 1000 watt veri x spingerlo costano!!! !!!!
1000 sono troppi, lo butti via.
600-700 buoni watt rms di un classe AB in mono a 4ohm e sei apposto.
i 1000 dichiarati sono per uso spl (anche se a dirla tutta, ne regge molti di piu sul colpo secco, a frequenze altine).
Riguardo il tuo pensiero su GZ, è un marchio che come tutti dispone di svariati prodotti a catalogo per tutti gli usi, parlarne qua è off topic, se hai bisogno di info particolari apri un topic e ne parliamo.