Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto peugeot 206
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti, vorrei realizzae un impianto sulla mia 206 e vorrei qualche consiglio su i componenti da acquistare, pensavo di partire da questo:
- kit coral mk 165 per l'anteriore
- sub (quale?)
- ampli 4 canali da collegare a casse e sub (quale?)
ascolto principalmente musica trance, e vorrei spendere 400 massimo 500€ (posso valutare anche l'usato, installazione esclusa, per la quale mi rivolgerei ad un amico), non ho grosse pretese, vorrei soltanto alzare un attimino il volume con un po' di qualità in più rispetto alle casse di serie...
attendo numerosi consigli Smile
potrebbe andare bene uno STEG SERIE AQ 75X4 per l'mk165 + sub hds 808/810?
si, però dipende da quanto lo paghi!
per quanto riguarda il sub meglio un 25 cm che un 20. e mi raccomando cavi grossi e scegli un buon punto di massa Smile ciao
(08-12-2010, 01:16 )fiore90 Ha scritto: [ -> ]si, però dipende da quanto lo paghi!
per quanto riguarda il sub meglio un 25 cm che un 20. e mi raccomando cavi grossi e scegli un buon punto di massa Smile ciao
l'ho trovato usato a 130€, volevo stare massimo sui 150€ per un 4 canali per collegare FA e sub, se no altro da consigliare?
GZTA4000TX nuovo, non è chissà cosa ma a questo prezzo prendere un prodotto nuovo e garantito non è facile.