Sono alla disperata ricerca di un Sub rainbow hammer ma non trovo nè negozi on-line nè fisici, non mi rimane che acquistare dalla Germania.
Avete quahce consiglio di dove trovarli ?
grasie
(08-12-2010, 00:06 )starc Ha scritto: [ -> ]Sono alla disperata ricerca di un Sub rainbow hammer ma non trovo nè negozi on-line nè fisici, non mi rimane che acquistare dalla Germania.
grasie
io ti consiglio di attendere max...
(08-12-2010, 00:17 )Forno Ha scritto: [ -> ] (08-12-2010, 00:06 )starc Ha scritto: [ -> ]Sono alla disperata ricerca di un Sub rainbow hammer ma non trovo nè negozi on-line nè fisici, non mi rimane che acquistare dalla Germania.
grasie
io ti consiglio di attendere max...
Già fatto ma neanche lui mi può aiutare
Su ebay.de lo trovi a buon prezzo!
(08-12-2010, 05:25 )Madness Ha scritto: [ -> ]Su ebay.de lo trovi a buon prezzo!
ho seguito il tuo consiglio e ho comprato un subbettino rainbow hammer da 10" per 109 euro + ss ma mi sembra impossibile che cercando in rete non si trovi in italia un rivenditore/distributore/negozio; capisco che la marca non sia così conosciuta però...
comprato direttamente da ebay.... in Germania...?
Auguri.
(08-12-2010, 20:06 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]comprato direttamente da ebay.... in Germania...?
Auguri.
si dall'utente/negozio extremeaudio_carhifi mi ero stancato di cercare, l'avrei comprato sicuraemnte da te se li avevi.
per carità, ha fatto benissimo, il prodotto è valido, il prezzo anche.
i miei auguri erano riferiti all'assistenza post-vendita.
purtroppo ne so qualcosa, di quanto sia difficile far digerire ai crucchi eventuali rientri o sostituzioni.
Io ho comprato spesso da ebay tedesco, anche per cifre non proprio basse e devo dire che finora non ho mai avuto problemi, sempre ottimi venditori, molto professionali ed efficienti (si parla di crucchi eh!), spedizioni a volte più rapide di quelle nazionali e nessun problema anche nella sostituzione di oggetti in garanzia.
Se il venditore ha abbastanza feedback è un acquisto sicuro!
(08-12-2010, 22:41 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]per carità, ha fatto benissimo, il prodotto è valido, il prezzo anche.
i miei auguri erano riferiti all'assistenza post-vendita.
purtroppo ne so qualcosa, di quanto sia difficile far digerire ai crucchi eventuali rientri o sostituzioni.
infatti avrei preferito comprare in italia anche se a prezzi superiori però purtroppo non c'era alternativa. ho un box piccolo di 20 litri e sono pochi i sub che ci vanno e hanno prezzi umani. L'laternativa era un re audio re 10