Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cassa coral hds 810
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao vorre sapere le dimensioni per una cassa per il sub in oggetto, preferisco il basso secco quindi meglio una chiusa?
18/20 lt posso andare bene
si chiusa
piccolo ot ho visto che i coral hds e i coral monza hanno nel magnete avvolto un supporto di plastica morbida...questo non limita il dissapamento?io nelle monza lo tolta...
(18-12-2010, 03:49 )davi Ha scritto: [ -> ]piccolo ot ho visto che i coral hds e i coral monza hanno nel magnete avvolto un supporto di plastica morbida...questo non limita il dissapamento?io nelle monza lo tolta...

in estate che c'è piu' caldo , lo togli !
Big Grin
in inverno che c'è piu' freddo e comunque la portiera se la passa peggio ,lo metti !

a parte questa....se ascolti ad alto volume il magnete scotta a volte con questo limita la dissipazione no?
(18-12-2010, 05:28 )davi Ha scritto: [ -> ]a parte questa....se ascolti ad alto volume il magnete scotta a volte con questo limita la dissipazione no?

si l'altoparlante riscalda ,e la gommina anche secondo me limita la dissipazione ,ma ha meno protezione per l'acqua ,l'umidità.
per questo ti ho risposto cosi' ...