Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz sx380d
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ciao a tutti,ho cambiato la cassa al mio hertz sx380d ed è stata fatta secondo le specifiche del sito in modalità performance e adesso le misure sono 60x40x30 con il cono rivolto verso l'alto e non più rivolto verso il cofano e con doppio reflex da 8 o 10 adesso non ricordo.secondo quato mi è stato detto ho 65 litri ed è accordata a 60hz che è la frequenza della mia macchina,una 207 3 porte.il suono è migliorato parecchio rispetto a prima però ho notato che non scende più come prima e penso dipenda dalla lunghezza dei reflex.per farlo scendere e quindi accondarla più in basso di quanti centimetri dovrebbero essere i reflex?vi ricordo che sono 2,grazie a tutti per l'aiuto
prova vai aumentando/diminuendo i cm a 2 alla volta e vedi!!ma ascolta sempre la stessa traccia
si ma per farlo scendere devo allungarli i reflex o accorciarli?al momento sono lunghi 10 cm l'uno e sono da 80mm entrambi ho preso le misure stamattina
Se vuoi scendere allunga il tubo!
(21-10-2012, 03:25 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Se vuoi scendere allunga il tubo!

Ciao conosco bene i sub herz spl il 380d lo uso anche io 
Per gare dj  
Il mio consiglio è di fare un cassone da 95litri con eflex da 16cm lungo 40..45 cm
Io uso il suo herz hdp1 a 1ohm la casa lo dichiara a 2ohm ma scende benissimo a 1
Erogando circa 1300 rms
È un buon compromesso tra bassone e disco e ti assicuro che va davvero forte 
Ciaooooo
Big Grin
(08-02-2015, 04:10 )simogt Ha scritto: [ -> ]
(21-10-2012, 03:25 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Se vuoi scendere allunga il tubo!

Ciao conosco bene i sub herz spl il 380d lo uso anche io 
Per gare dj  
Il mio consiglio è di fare un cassone da 95litri con eflex da 16cm lungo 40..45 cm
Io uso il suo herz hdp1 a 1ohm la casa lo dichiara a 2ohm ma scende benissimo a 1
Erogando circa 1300 rms
È un buon compromesso tra bassone e disco e ti assicuro che va davvero forte 
Ciaooooo
Big Grin

Per quanto tempo lo hai utilizzato in questa configurazione ? Ho gli stessi componenti e sono indeciso sul da farsi, ad un 1 ohm funziona e regge. Ma la domanda è per quanto tempo e va bene ? 
Pagine: 1 2 3 4