Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: e adesso il crossover
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao, per completare il mio impiantino sq ho bisogno apparte i tweeter di buoni crossover, ma non so quali comprare, li dovrei accoppiare ai tec sq6, quali mi consigliate? (avevo adocchiato questi Crossover attivo MACROM 48.12, Hertz CX 300, SOUNDSTREAM X05-PRO ) accetto vostri consigli grazie mille

orgente:Jvc kv-avx 830
fronte: woofer TEC SQ6
ampli fronte: a/d/s braun-pq20
post: Motel T6
sub: jvc jbl 1202d (da cambiare con uno più piccolo)
ampli sub: killer line ka202
personalmente ho già avuto modo di installare l'x05-pro su un due vie Tec (SQ6+SQ25N) e il risultato è ottimo.
se no quali altri modelli mi consigliate? che prezzi hanno? stavo guardando anche precision power, orion, lanzar, audison, IMPACT EX3....
ancora non ho acquistato niente, ho trovato altre offerte questi Audison LXr2, Audison SXr4, Harman Kardon CXO-1, questi sono quelli di cui mi fido di più per il nome, se no ho trovato kenwood, jbl gtx2, pro line, o il soundstream x05 pro(anche se ho letto che a giugno esce il nuovo modello) quale mi consigliate?? grazie
io andrei di soundtream,ottimo prodotto,molto usato e conosciuto, in grado di gestire sia un semplice 2 vie che impianti più complessi.
bhè mi devo decidere a comprarne uno, le casse non suonano bene, storgono molto
(27-04-2011, 21:03 )cris89 Ha scritto: [ -> ]bhè mi devo decidere a comprarne uno, le casse non suonano bene, storgono molto

il problema della distorsione non è specificatamente un problema di crossover, un' adeguata taratura tra tutti i componenti è doverosa, appena avrai a disposizione tutto il materiale potrai dedicarti a tutte quelle regolazioni ( frequenze,pendenze,incroci,guadagni,livelli,gain...) per rendere l'impianto omogeneo e ben suonanteWink
(28-04-2011, 04:00 )bioss Ha scritto: [ -> ]
(27-04-2011, 21:03 )cris89 Ha scritto: [ -> ]bhè mi devo decidere a comprarne uno, le casse non suonano bene, storgono molto

il problema della distorsione non è specificatamente un problema di crossover, un' adeguata taratura tra tutti i componenti è doverosa, appena avrai a disposizione tutto il materiale potrai dedicarti a tutte quelle regolazioni ( frequenze,pendenze,incroci,guadagni,livelli,gain...) per rendere l'impianto omogeneo e ben suonanteWink

madò quante cose.... ahahahah
finalmentem i sono deciso a comprere un crossover, il soundstream x05, nuovo modello,(anche se non so da cosa si vede che è il nuovo) qualcuno mi da un aiutino a settarlo? grazie mille