Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: evo completare l'impianto su alfa 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(12-12-2010, 23:47 )littleshark86 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti!
mi complimento per questo fantastico forum e un grande augurio di buone feste a tutti!
posseggo una 147 restyling e voglio completare finalmente l'impianto stereo...inizio dicendo che posseggo già come sorgente un kenwood KVT-729DVD con navigatore, 2 kit morel tempo 6 (anche se mi direte di lasciar perdere il FP,ho provato la soluzione solo FA e FA + FP e a mio parere personale preferisco
la seconda soluzione), poi posseggo un ampli 4 canali JBL GTO 1004 (con molti dubbi se tenerlo o no, anche se fino ad'ora mi sono trovato bene e un po mi dispiacerebbe non usarlo...), poi sono in possesso di un audison 2 canali lrx 2.250. infine posseggo un sub target audio lbx 320 da 250 w rms, il sub è in cassa reflex che ho ricostruito per adattarla al baule dell'auto e al foro della ruota di scorta che non utilizzo.
devo ancora effettuare l'insonorizzazione delle 4 portiere ma posseggo già il tutto...
spero di non essere stato troppo lungo...comunque chiedo a voi consigli e pareri sull'amplificazione o biamplificazione dei 2 kit usando questi ampli o con altri consigliati da voi, stessa cosa per il sub...ascolto generi vari ma in particolare dance e un po di r'n'b. infine il budget tra i 500 e i 1000 €...valuto anche l'usato...grazie in anticipo a tutti!

fossi in te sposterei l'lrx 2.250 sul front e acquisterei un lrx 1.1k per il sub, usato con 250 € nuovo, 500 €...
Pagine: 1 2