la posizione del sub cambia e non poco sulla riproduzione musicale, per i fori la vedo una sciocchezza a meno che il baule sia diviso dall'abitacolo con delle lamiere, se non sbaglio tipo la 159 berlina e la bmw serie5 berlina.
lo steg su 2 ohm tira parecchia corrente, controlla prima di tutto la tensione ad impianto spento e con l'impianto acceso ad alto volume, poi dicci i cavi di alimentazione quanto sono grandi.
in effetti è diviso da una lamiera
anche il pianale del baule è in lamiera
la tensione non ho ancora avuto modo di guardarla, però i cavi sono..alimentazione principale AWG0..per lo steg AWG2 per l'orion AWG4..uguale per le masse
in effetti comunque ho notato che ogni luce dell'auto lampeggia notevolmente, dai fari anabbaglianti alle luci interne dell'abitacolo..se la sorgente è al massimo lo steg si spegne..per poi accendersi a tratti..casualmente in coincidenza delle tracce senza il "bassone"..credo proprio sia la batteria vecchiotta
è un evidente problema di alimentazione, controlla la tensione anche ai morsetti dell'amplificatore, se è molto differente da quella della batteria allora bisogna ricontrollare il cablaggio.
prima di tutto però posta i valori delle tensioni come ti ho detto, se non hai modo di farlo compra un tester, si trovano dai 10€ in su e può sempre tornare utile.
e comunque cerca di non mandare l'amplificatore in protezione che bene non fa.
lo steg 2.03 su 2ohm avrebbe bisogno di una batteria solo per lui... io proverei a far lavorare l'amplificatore a 8ohm
Il fatto è che il tester lo ho, e pure professionale; solamente che l'ho prestato ad un mio amico e appena ho un attimo me lo faccio riportare!
Lo steg va in protezione anche a causa di una corrente bassa? non si spegne direttamente?..perchè ho notato che la spia verde dell'alimentazione rimane, però si accende anche quella rossa della protezione
comunque al piu presto faccio quel paio di misure e vi aggiorno
grazie per la pazienza!
senza il "quasi".
è un problema di alimentazione insufficiente.