allora ragazzi secondo voi quale dei due kit è meglio? vi prego di motivare il prechè visto che devo scegliere tra questi due ap...
grazie
il prezzo dei 2 kit?a quanto li hai trovati?con cosa li amplificherai?dai qualche info in più...
(17-12-2010, 20:52 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]il prezzo dei 2 kit?a quanto li hai trovati?con cosa li amplificherai?dai qualche info in più...
elite a 450 e hybrid 300 è un buon prezzo?, per quanto riguarda l amplificatore ancora non lo so ma credo un old school buono, e per la sorgente pensavo ad una pioneer p88 rsII che ne pensate? accetto anche consigli per altri componenti
p.s:anche un sub da accompagno però ne vorrei uno che suoni molto dolce...
insomma qualcosa per la sound quality
per i sub quelli morel sono molto validi!
x quanto riguarda gli ap io i morel li ho sempre sentiti far suonare da degli abola, secondo me è una accoppiata valida.
(18-12-2010, 02:38 )bidkiller Ha scritto: [ -> ] (17-12-2010, 20:52 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]il prezzo dei 2 kit?a quanto li hai trovati?con cosa li amplificherai?dai qualche info in più...
elite a 450 e hybrid 300 è un buon prezzo?, per quanto riguarda l amplificatore ancora non lo so ma credo un old school buono, e per la sorgente pensavo ad una pioneer p88 rsII che ne pensate? accetto anche consigli per altri componenti
p.s:anche un sub da accompagno però ne vorrei uno che suoni molto dolce...
insomma qualcosa per la sound quality
i prezzi da ce titati sono straordinari se i kit sono nuovi, dato che sarebbero abbondantemente sottocosto. usati invece... dipende.
a meno che tu non ti riferisca ai soli altoparlanti (wf+tw) senza il crossover del kit. allora sono prezzi in linea con il mercato.
se la tua sorgente sarà un P88 o similare, con dsp evoluto, ritardi ed equalizzazioni versatili, allora trovo corretto pensare ai soli trasduttori senza il passivo del set.
in quanto al finale (o finali, considerando una P88 penserei a una buona biamplificazione), puoi pilotarli con tutto; ma l'elate 6 più dell'Hybrid ha bisogno di watt buoni e abbondanti, per rendere davvero al top. un buon old school da 100-150rms sarebbe la scelta migliore.
[/quote]
allora trovo corretto pensare ai soli trasduttori senza il passivo del set.
[/quote]
questa parte non l ho capita ti potresti spiegare?
comunque gli ap sono nuovi e il prezzo è per tutto il kit.
allora se ho capito bene dovrei prendere due amplificatori:uno per i woofer da 150 w rms e un altro per i tweeter, oppure uno per ogni singolo "kit" di ap cioè wf e tw della portiera destra e wf e tw della portiera sinistra giusto?
un altra cosa a livello di differenza sonoro gli hybrid in confronto agli elite c'è tanta differenza?
grazie