Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiutatemi a risolvere una questione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi,arrivo subito al dunque..
Ho acquistato un VR,prima di concludere l'affare ho parlato con il venditore,abbiamo scambiato due chiacchiere..direi una brava persona,mi sono fidato e ho acquistato l'ampli in questione.
Dopo qualche giorno è arrivato,da notare che si presentava molto bene,certamente molto ben tenuto.
Vado ad installarlo,smonto la barretta di legno e mi accorgo subito che qualcosa non andava,era stata montata in modo errato,quindi con i comandi non in corrispondenza dei fori,risultato,uno dei 2 comandi dei gain sfondato e uno dei 2 canali che non suonaAngry
Ho subito avvisato la persona che me l'ha venduto (documentando il danno con foto).per diversi giorni non ha risposto ai miei numerosi appelli,mi ha risposto 2 giorni fà dicendomi che non si capacitava,di non mandargli più mail perchè era in casa in montagna,e null'altroAngry
Gli ho fatto alcune proposte per risolvere la cosa e lui (a parte l'unico messaggio dell'altro giorno) continua a evitarmi non rispondendo nè alle mail nè al telefono.
Mi dispiace molto sembrava una persona onesta,se fosse in buona fede (e nonostante tutto non lo escludo) un errore di montaggio può capitare, ma lui continua ad evitarmi.
Mi ritrovo con un VR da riparare e una persona latitanteAngry
Chiedo scusa se mi sono dilungato ma ci tenevo a spiegare bene la situazione,detto questo non mi resta che agire in qualche modo contro di lui,a chi mi posso rivolgere e cosa posso fare per avere un minimo di "giustizia"?
Ovviamente sono in possesso di tutti i suoi dati,mail telefono cellulare e indirizzo.
Vi prego aiutatemiSad
una bella denuncia
Grazie win,ma a chi?carabinieri o quale altro ente?
credo che dovresti andare alla polizia postale
visto che è stato aquistato online
Quindi mi rivolgo in posta e loro immagino mi diano i dettagli per procedere..
no no che posta Smile
polizia postale
polizia di stato e loro sanno indicarti

http://poliziadistato.it/pds/file/files/...6_2008.pdf
qui puoi vedere quello vicino a te
Grazie,sei stato davvero gentile.
Certo è demotivante dover ricorrere a procedure estreme quando basterebbe una sana e onesta conversazione.
Purtroppo troppo spesso abbiamo a che fare con persone dalla moralità e senso di responsabilità molto discutibile,mi fanno quasi pena.
Chissà se una telefonata da un ufficiale incaricato riuscirà a responsabilizzare certa gente
puoi chiedere anche ad un avvocato , e vedere la situazione....
non sò se conviene però per 100€ di amply...

quanto lo hai pagato ?
L'ho pagato 150 euro spedito,chiaramente non ne vale la pena,ma non riesco a capire perchè non rispondermi,sono stato assolutamente educato e comprensivo,gli ho chiesto solo di venirmi incontro per la dovuta riparazione,non l'ho nè minacciato nè mi sono alterato.
Magari con poche decine di euro si mette a posto,non mi capacito della viltà di certe persone.
ti capisco ed hai effettivamente ragione da vendere,purtroppo certa gente esiste
cmq prima di procedere insisti nel contattarlo(magari da un'altro numero di telefono,casomai il tuo la messo in evidenza x non risponderti)
ha ragione megane la spesa non vale l'impresa vedi che ti costa ripararlo (spero cmq che lo cantatti il tizio)
Pagine: 1 2 3