Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Installatore Catania
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi, ho una domanda da farvi:
sapreste consigliarmi un installatore a Catania, che sia onesto?
Per onesto intendo, non tanto nel prezzo, ma che sia uno di quelli seri che non tenta di venderti la sua roba come la migliore al mondo.
Ho già tutti i componenti, mi serve solo che siano montati da una persona seria e competente.
Mi affido alla vostra esperienza, grazie!
(19-12-2010, 12:10 )LatinoHeatStyle Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi, ho una domanda da farvi:
sapreste consigliarmi un installatore a Catania, che sia onesto?
Per onesto intendo, non tanto nel prezzo, ma che sia uno di quelli seri che non tenta di venderti la sua roba come la migliore al mondo.
Ho già tutti i componenti, mi serve solo che siano montati da una persona seria e competente.
Mi affido alla vostra esperienza, grazie!

Mi avevano fatto un nome di uno bravo ! Blush ma l'ho scordato |

C'è nè diversi a catania.....con calma troverai quello giusto !

che componenti hai ??? magari se vai da un installatore che utilizza i marchi che hai tu.....li conosce meglio è può farli sfruttare al meglio !

perche non fai qualche km e vai da MAXTARGET
Non sapevo che Maxtarget fosse vicino.
L'impianto è di mio cugino, la macchina una 206.
La musica che ascolta è in prevalenza Hip-Hop, Rap e più sporadicamente qualcosa di più musicale.

Per i componenti, dovevo rientrare in un budget molto ristretto diciamo che sono 800 euro di elettroniche nuove:

Alpine CDA-9886R, vi accorgerete della scelta eccessiva rispetto al resto dello stereo, ma su questa non ha voluto sentire ragioni.

Macrom M2A.4000 usato in configurazione dual mono su Coral MW165 e Tweeter RCF (quelli con il calamitone, di qualche anno fa, regalo mio).
Magnat Edition Two Power su Magnat Edition BP 130.

Stiamo cercando un installatore serio e onesto che possa porre rimedio al montaggio fatto da alcuni suoi amici.

Visto che ci sono vi dirò anche che: uno dei 2 Monza si è guastato, secondo voi è buona cosa tornare su quei woofer o nello stesso range di prezzo si trova qualcosa di meglio?

Anche perchè i Monza li vendono solo a coppie.
(19-12-2010, 23:09 )LatinoHeatStyle Ha scritto: [ -> ]Non sapevo che Maxtarget fosse vicino.
La musica che ascolta è in prevalenza Hip-Hop, Rap e più sporadicamente qualcosa di più musicale.

Per i componenti, dovevo rientrare in un budget molto ristretto diciamo che sono 800 euro di elettroniche nuove:

Alpine CDA-9886R, vi accorgerete della scelta eccessiva rispetto al resto dello stereo, ma su questa non ha voluto sentire ragioni.

Macrom M2A.4000 usato in configurazione dual mono su Coral MW165 e Tweeter RCF (quelli con il calamitone, di qualche anno fa, regalo mio).

Stiamo cercando un installatore serio e onesto che possa porre rimedio al montaggio fatto da alcuni suoi amici.

Visto che ci sono vi dirò anche che: uno dei 2 Monza si è guastato, secondo voi è buona cosa tornare su quei woofer o nello stesso range di prezzo si trova qualcosa di meglio?

io lo ho avuto il coral mw 165 ,non mi ha dato mai problemi !
a questo prezzo ....è ottimo .
invece bisogna travare la causa perchè si è guastato !un mal funzionamento ,dovuto a qualcosa !
avete effettuato un passaalto 80/100hz al mw165 per togliere le frequenze che fà il sub!
se non è tagliato di sotto il mediobasso va a fine corsa facilmente ,Big Grin....guastandolo se si esagera con il volume !
(20-12-2010, 01:48 )megane Ha scritto: [ -> ]
(19-12-2010, 23:09 )LatinoHeatStyle Ha scritto: [ -> ]Non sapevo che Maxtarget fosse vicino.

io lo ho avuto il coral mw 165, non mi ha dato mai problemi !
a questo prezzo ....è ottimo .
invece bisogna travare la causa perchè si è guastato !un mal funzionamento ,dovuto a qualcosa !
avete effettuato un passaalto 80/100hz al mw165 per togliere le frequenze che fà il sub!
se non è tagliato di sotto il mediobasso va a fine corsa facilmente ,Big Grin....guastandolo se si esagera con il volume !

Credo sia stato un picco di corrente dovuto a smanettamenti fai da te di mio cugino, alle volte per non spendere soldi si fanno più danni, infatti, sono andati a finire in assistenza anche i 2 ampli che però erano in garanzia e sono stati sostituiti, mentre sulle Coral il rivenditore gli ha detto che non c'era garanzia.