Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Componenti Car .......a casa .
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi ,ho deciso di farmi l'impiantino nella mia stanza ,
wf da 16.5 e tw ,in passivo .....
anche per smanettare un pò e fare prove con amply che ho o che prenderò .

sorgente car !
amply car
2 vie Huh da decidere !

HuhHuhHuh cosa mi serve per alimentare il tutto ???

ho visto degli alimentatori 220v - 12v da 30A ,....può bastare
o ci vuole pure il caricabatteria con la batteria,
perchè nelle caratteristiche è indicato per alimentare dei caricabatterie a 12v ,o impianti a LED ,impianti di videosorveglianza .

ne ho torvati 3 sulla baia ....30 - 60 e 200euro !

HELP .....
30 ampere,,,dipende che ampli devi alimentare,,,cmq sono pochi,,,se vuoi stare sicuro devi prendere almeno un 70 ampere...o se vuoi prendi una batteria e un caricabatteria
una batteria in casa è sconsigliabile.

un alimentatore tipo il proxel 6035-NFA da una trentina di A basta e avanza.
se non usi un sub 30A bastano eccome!
Smile grazie a tutti

no , sub niente !
cercherò il proxel ,
dove posso trovarlo ? in che tipi di negozio.....

lo trovi on line; credo anche sulla baia.
(21-12-2010, 08:10 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]lo trovi on line; credo anche sulla baia.

grazie , ho visto !
ma qualche negozio può averlo ,intendevo nella zona Big Grin.
io l'avevo preso in un negozio di elettronica ma forse l'avevo pagato anche troppo...
sulla baia non dovresti avere problemi comunque... si tratta pur sempre di oggetti nuovi e in garanzia
(21-12-2010, 08:27 )Armando la soletta Ha scritto: [ -> ]io l'avevo preso in un negozio di elettronica ma forse l'avevo pagato anche troppo...
sulla baia non dovresti avere problemi comunque... si tratta pur sempre di oggetti nuovi e in garanzia

c'è anche il proxel nfa da 40 ,50 e 60 A.
come amply un 2canali che può variare da 50w x 2 a 150w x 2....+ la sorgente i suoi ampere li consuma.
forse meglio il 6045 nfa.....

da non scherziamo 2 woofer da 16 x fare ascolto casalingo non arriveranno mai a 30A

io con uno da 45A faccio tremare la baita in montagna, il volume è molto piu che d'ascolto e l'assorbimento ce l'ha praticamente quasi tutto il sub nei picchi che lui non intende usare
Pagine: 1 2