Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: crossover hertz 2w20.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,possiedo il kit hertz hv 165,ht20 ed il relativo crossover 2w20.
la casa costruttrice dice che con il tweteer ht20 al crossover bisogna fare una modifica:
http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_2W20.pdf
Il dubbio e' il seguente:
visto che non ho voglia di mettere mani al crossover,a cosa vado in contro se detta modifica non la faccio?
GRAZIE A TUTTI PER LA RISPOSTA.
Ottieni un valore di attenuazione o enfatizzazione differente che suppongo non sia adeguato per l'ht20. A livello di sicurezza non ti cambia molto, a livello di semplice "taratura" probabilmente si Undecided
(21-12-2010, 04:36 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Ottieni un valore di attenuazione o enfatizzazione differente che suppongo non sia adeguato per l'ht20. A livello di sicurezza non ti cambia molto, a livello di semplice "taratura" probabilmente si Undecided

Per quanto riguarda l'attenuazione o enfatizzazione,non mi interessa molto peerche le regolazioni posso farle dalla sorgente, e lasciare il selettore del crossover su 0.Per l'altro mio dubbio,quindi non brucio nulla?
nono non bruci nulla, se mai il contrario..avrai a prescindere un ht20 piu attenuato a causa delle resistenze maggiori presenti nel crossover Smile