ad un certo punto dice " comprate amplificatori italiani" ma dove sono ??? ( tanne alcuni casi tipo abola, sono tutti cinesi..)
poi dice "costano lo stesso prezzo" altra cazzata.
i made in china sicuramente non hanno assemblaggi degni di nota,ovviamente x risparmiare......ma mettere cap attaccati alla scheda con biadesivo solo x estetica,mi sembra una grande cazzata anche a me...l'avevo anche io uno shark...a 4 canali...il v19...era una gran ciofeca come amplificatore,ma di certo come ha detto forno,i cap non erano attaccati come nel video ma normalmente saldati...
(22-12-2010, 23:27 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]i made in china sicuramente non hanno assemblaggi degni di nota,ovviamente x risparmiare......ma mettere cap attaccati alla scheda con biadesivo solo x estetica,mi sembra una grande cazzata anche a me...l'avevo anche io uno shark...a 4 canali...il v19...era una gran ciofeca come amplificatore,ma di certo come ha detto forno,i cap non erano attaccati come nel video ma normalmente saldati...
Come volevasi dimostrare...
ma sti c***o di cinesi maledetti.. e pensare ke mi hanno aperto un negozio sotto casa!!!
(23-12-2010, 02:45 )antodj Ha scritto: [ -> ]ma sti c***o di cinesi maledetti.. e pensare ke mi hanno aperto un negozio sotto casa!!!
prendili a secchiate d'acqua in testa... prima o poi si stancheranno e se ne andranno.
(24-12-2010, 01:51 )maxtarget Ha scritto: [ -> ] (23-12-2010, 02:45 )antodj Ha scritto: [ -> ]ma sti c***o di cinesi maledetti.. e pensare ke mi hanno aperto un negozio sotto casa!!!
prendili a secchiate d'acqua in testa... prima o poi si stancheranno e se ne andranno.
ahahah poi li affoghi ahhaha