buona sera ragazzi vorrei sapere ho un fronte kn 3 tweeter a compressione st35 e 5 20 a porta della hertz spl show a porta e vorrei amplificare tutti i 20 kn un amplificatore ke ho gia uno steg k2.04 e i tweeter con uno steg 310.2 tutit i componenti scritti sono gia in mio possesso e vorre mantenere questo . vorrei sapere se i 20 vanno bene con il k2.04 e i tweeter con il 310.2 .... aspetto vostre notizie xk devo montare il tutto e buona vigilia a tutti
il k2 04 è ok...è un bel mostriciattolo...il 310.2 pure,ma sui tweeter forse è un pò troppo grosso...
con 5 altoparlanti a porta, sei costretto a configuarli solo in parallelo. lo steg K2/04 è stabile 1ohm stereo, quindi va bene.
concordo sull'assoluta sovrabbondanza (oltrechè una gran ruvidezza) del 310 sui tw. penserei a un altro finale. il 310.2 se in buone condizioni elettriche e estetiche, ha una buonissima e veloce rivendibilità.
superfluo dire che con un k2/04 spinto a carichi così bassi, e l'eventuale sezione sub che dovrà stare appresso al fronte, occorrono batterie (non una... ) e cablaggi di adeguata caratura.
allora ragazzi io ho in macchina 4 30 della hertz modello HX300 e volevo amplificare quei 4 sub con un altro k2.04 visto ke gia lo ho , come cablaggio ho quello della connection da 50 mm2. le batterie ancora le devo prendere , secondo voi per i tweeter come dovrei collegarli io volevo non cambiare nnt visto che ci ho fucilato una barca di soldi su aspetto vostre risposte
quello che stiamo dicendo,è che il 310.2 sui tweeter non va bene xkè è sia troppo grosso,e sia ruvido in alto...lo potresti vendere tranquillamente...non dico assai,ma se lo metti in vendita max una settimana e lo vendi...e con quei 300(suppongo)euri li potresti spendere ad un amplif migliore x i tweeter...tutto qui...anche xkè con il 310.2,penso che con la sua abbondanza di watt,i tweeter ti dureranno molto poco...poi fai tu...
e che amplificatore mi consigliate?e se invece piloterei le porte complete di tweeter e i 20 con 1 k2.04? cosa ne dite
penso sia meglio amplificare a parte i tweeter...l'amplificatore potrebbe consigliartelo a dovere max dato che ha molta più esperienza di tutti noi messi insieme...su questo non saprei consigliarti...
e se non si connnette e non risponde non puo aiutarmi
[/align]
azz ihihihi e come amma fa . comunque ragazzi ho la mia car la 307 che devo passare un cavo da 50 mm2 e devo collegare solo il positivo della macchina e lo devo tirare dietro fino al cofano devo mettere una powercell pc 3000 vicino il sedile dietro nel cofano e ho un cavo da 50 mm2 lungo 3 metri e 30 cm che dite c'e la faccio? so che non e la sezione giusta scusate la domanda ...