Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: info batteria amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(28-12-2010, 06:04 )alexronny Ha scritto: [ -> ]
(28-12-2010, 05:54 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]perche non prendi una batteria più grande?

finchè regge volevo tenere questa tutto qua

ti si scarica? perchè se si scarica dopo 3 gg che sta ferma è l'autoradio che è da mettere sotto chiave ( cavo iso giallo collegato all'alimentazione +12volt continua della morsettiera iso di serie; il cavo rosso della batteria è una sorta di remote che va collegato ad un +12 volt che sicuramente è sotto chiave, generalmente con il cavo rosso dell' accendisigari vai sul sicuro).
l'autoradio quando giri la chiave si deve spegnere se non vuoi un assorbimento a vuoto continuo. SOPRATTUTTO SULLE ALPINE!
così faceendo si spegne ma le impostazioni restano salvate.
Premessa,collegare l'autoradio sotto chiave e' sempre consigliabile,tornando al discorso principale,nulla ti vieta di tenere la batteria di serie,l'impianto suonera' comunque,rischi pero' di andare incontro a possibili momentanei cali di potenza e quando il sub pompa calo di tensione dei fari.
Senza esagerare una bella bosh da 75ah ti e' piu' che sufficente e stai sui 90 euro.
Questo e' il mio consiglio,esperienza personale
Wink
beh in effetti è sempre meglio mettere una batteria dedicata se si vuole stare tranquilli in tutto e per tutto, per quanto riguarda la bosch è una batteria onesta, ma non esaltante non me ne volere Smile
Pagine: 1 2