Salve ragazzi,
qualcuno di voi ha sentito lo stereo Dynaudio che viene venduto tra gli optionals della VW Scirocco. Pareri in merito?
Grazie!
(27-12-2010, 11:48 )LatinoHeatStyle Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi,
qualcuno di voi ha sentito lo stereo Dynaudio che viene venduto tra gli optionals della VW Scirocco. Pareri in merito?
Grazie!
io l'ho sentito l'impianto originale della scirocco... non è niente male... ma lontano da quello che progettiamo noi con un classico 2 vie +amp!
per la dy non saprei
(27-12-2010, 18:56 )Forno Ha scritto: [ -> ] (27-12-2010, 11:48 )LatinoHeatStyle Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi,
Grazie!
io l'ho sentito l'impianto originale della scirocco... non è niente male... ma lontano da quello che progettiamo noi con un classico 2 vie +amp!
per la dy non saprei
Capisco, io mi chiedo se il gioco (qualità/prezzo) vale la candela, considerando che non si va a toccare l'auto se non magari nell'aggiunta di un sub attivo magari.
Paragonando lo sterio a qualcosa con Magnat e Macrom di fascia bassa e kit Monza Coral.
quanto esce come prezzo l'impianto dynaudio di serie?
circa 1700 euro
secondo me sarà valido perchè la dynaudio per sq è ottima. 1700 euro può valerli tutti dipende dal sistema.
mi arriverà a fine febbraio,l'ho presa con l'impianto di serie a quei 1700 euro vorrei aggiungere altro per fare un buon impianto,ma vi giuro che mi stò scervellando se prendere un kit 2 o 3 vie,aprii anche una discussione riguardo ai kit che mi interessavano,nutellino sicuramente ricodrerà...vorrei il kit 3 vie,ma leggo i post di max e molti altri che dicono che sono difficili da tarare,e che un buon 2 vie tarato bene e insonorizzando bene le portiere tiene testa a un 3 vie...osservando la macchina l'unica collocazione plausibile è a montante,ma siccome prenderò al 99% il kit morel elate 6.3 mi preoccupano le dimensioni del midrange,un pò vistose a montante..sò anche benissimo che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca..uffaaaaaaa
vediamo come è questo impianto.... tutto dipende dalla sorgente che hai.... se non ha rca out sarà dura mettere un qualsiasi amp....
l'altra discussione è quì :
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=15223
grazie a voi ho già le idee più chiare..ho già capito che per un impianto quotato sulla qualità lo steg k402 non è molto indicato,ma dato che già c'è,lo provo così potrò approfittare per capire le differenze tra le varie tipologie di ampli,ho visto che molti sono soddisfattissimi dell'accoppiata abola morel,e non vedo l'ora di poter provare ..per lo stereo sceglierò zenec ze2010 per non perdere i comandi al volante (che x me disabile sono molto comodi)..come subwoofer ho un focal 33k pilotato da uno steg k202..il mio budget è sempre di 800 euro solo per gli AP,peccato non avere vicino un negozio o un installatore che possa farmi ascoltare qualche kit 2 vie valido...
ma io non ho capito una cosa...l'hai acquistata nuova la scirocco e c'hai messo tu l'impianto,oppure l'hai trovata usata con l'impianto dynaudio già presente?xkè se ce l'hai fatto mettere tu,sapendo che volevi comprare comunque il kit 2 vie più amplif e sub,sei stato un folle a pagarci anche quei 1700euro...:-).....comunque non ne ho idea di come possa sentirsi quest'impianto di serie dynaudio...ma credo che una sola non lo sarà................o almeno spero....xò solitamente gli impianti di serie vengono calcolati in base alle caratteristiche dell'auto...e quindi obitacolo ecc.......e se a progettare tutto questo si ci mette una marca come dynaudio...........................................certo non sarà mai a livelli di impianti come cerchiamo di fare noi....xò x chi non vuole fare modifiche credo sia il massimo....