Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: rifare la bobina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao tamarri! in casa ho la bobina di un boston g2... buona...

proviene da un boston Tongue che io mi sono divertito a smembrare perchè grattava molto... anche se poi l'ho aperto e la bobina e il centratore erano ottimi.. chissà perchè grattava!!! misteri della fede!! Big Grin

ho anche una coppia di ct263 di cui la bobina è cotta!

[Immagine: dscf1022a.jpg]

che dite.. smembrando la bobina del boston ce la faccio a ricorare la bobina del tw?? è possibile??

Oh, bischero... sei davvero pronto per una serie di sedute psichiatriche...

^_^

ahha ne conosci uno bravo te di strizzacervelli?? xkè tutti quelli che ho avuto io sono impazziti con me! ahhahah
la vedo alquanto impossibile come cosa Tongue
Provare non nuoce e poi da quello che ho capito non hai nulla da perdere giustoAngel
sì, tentar non nuoce.

il problema è riuscire ad avere un'impedenza pari alla precedente, utilizzando una sezione di rame ben diversa... senza che il tutto collasi nel traferro.

mmmmm
possiamo lasciar perdere alloraTongue
questa è la bobina del boston.... si la sezione è diversa... però potrei tentare.. anche se posso solo misurare la RE con il tester e basta...
facci sapere.. ma di preciso vuoi utilizzare la bobina di un sub per metterla a un tw?spiegati meglio
è si...ma mesà che la sezione è troppo grossa... Sad
Pagine: 1 2