Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Ford Fiesta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
(29-12-2010, 23:09 )bioss Ha scritto: [ -> ]Tranquillo,ci siamo passati tuttiBig GrinBig Grin

Giusto per confonderti ancora di più le idee sui 270 (il prezzo di una 117 nuova) puoi trovare una fantastica alpine7998TongueTongue

E ma sei uno stronfo!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Ovviamente sto scherzando,non sto offendendo nessuno Tongue

Ma che avrà mai questa 7998?...Ne ho sentito parlare molto spesso...Huh
Ah ragazzi...Ho appena controllato...la mia Fiesta ha predisposizioni per woofer da 13cm...Quindi a meno che non ci sia un modo semplice per adattare il tutto penso che dovro optare per un woofer da 13...
la mia kenwood è superiore alla 5200sd di pioneer...ce l'ha un mio amico,è pure buona,ma non quanto la kenwood...cmq xkè non provi a chiamarli direttamente quelli di hifiservice?può essere che te la possono ordinare direttamente...può essere che ora non ce l'hanno in magazzino...prova...con questa kenwood risolvi ogni tuo problema,fidati...io forse la tolgo...ma solo x passaggio ad alpine 117ri oppure se la trovo a buon prezzo alla pioneer p88rs...senò me la tengo....dimenticavo che incluso nel prezzo c'è anche il telecomando che da solo costa 45euri...........
cmq x la predisposizione vedi se riesci a mettere un 16,5 che è meglio...lo compri,e in futuro lo potrai togliere x metterlo all'auto nuova(ormai quasi tutte montano i 16,5 originali).........male che va,di wooferini buoni da 13 ce ne sono comunque....basta solo cercare....
(30-12-2010, 02:18 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]la mia kenwood è superiore alla 5200sd di pioneer...ce l'ha un mio amico,è pure buona,ma non quanto la kenwood...cmq xkè non provi a chiamarli direttamente quelli di hifiservice?può essere che te la possono ordinare direttamente...può essere che ora non ce l'hanno in magazzino...prova...con questa kenwood risolvi ogni tuo problema,fidati...io forse la tolgo...ma solo x passaggio ad alpine 117ri oppure se la trovo a buon prezzo alla pioneer p88rs...senò me la tengo....dimenticavo che incluso nel prezzo c'è anche il telecomando che da solo costa 45euri...........
cmq x la predisposizione vedi se riesci a mettere un 16,5 che è meglio...lo compri,e in futuro lo potrai togliere x metterlo all'auto nuova(ormai quasi tutte montano i 16,5 originali).........male che va,di wooferini buoni da 13 ce ne sono comunque....basta solo cercare....

Ora vedo un po cosa riesco a fare per adattare dei woofer da 16,5...Cmq che differenze ci sono con la Pioneer 5200?Devo cercare di risparmiare il piu possibile dove posso,cercate di capire Blush
la pioneer ha un suono più freddino...prendila buona la sorgente....ho appena dato un occhiata al manuale della 6047u che ha hifiservice in offerta a 160euro...è superiore alla mia...ha tutto quello che ha la mia più il sistema dsp con tanto di ritardo temporale...a 160euro la prenderei subito senza pensarci 2 volte....avresti una sorgente diciamo definitiva ad un prezzo molto contenuto...quasi quasi la prendo io...:-)
(30-12-2010, 02:37 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]la pioneer ha un suono più freddino...prendila buona la sorgente....ho appena dato un occhiata al manuale della 6047u che ha hifiservice in offerta a 160euro...è superiore alla mia...ha tutto quello che ha la mia più il sistema dsp con tanto di ritardo temporale...a 160euro la prenderei subito senza pensarci 2 volte....avresti una sorgente diciamo definitiva ad un prezzo molto contenuto...quasi quasi la prendo io...:-)

Beh mi hai convinto...Ho sempre odiato Kenwood e volevo montare Alpine come mio padre...Fa niente!...Effettivamente il rapporto qualità prezzo è impressionante...Dici che con questa sorgente riuscirei a far suonare al meglio componenti di fascia un po piu alta,tipo Focal K2 etc?? (è un esempio per il futuro)...

Cmq come tipo di suono che hai da dirmi della tua Kenwood?...Suono caldo,altri puliti e cristallini....??

P.S.Scusa per tutte queste domande Blush
è meno caldo dell'alpine 9828rb,che non è niente a che vedere con quelle che volevi tu...xò lo sento più dettegliato...soprattutto sugli alti...poi sta anche ai componenti che monti...e in confronto alla 9828rb ha i tagli di frequenza....senza contare il più alto voltaggio rca,usb aux ecc.....cmq anch'io volevo alpine...e l'ho avute...9853r e 9828rb....la 9853r non te l'ho proprio nominata xkè non si poteva sentire...la 9828rb già...........xò non aveva i passa alto e passa basso...e ho preso questa kenwood....e non me ne pento....
(30-12-2010, 02:55 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]è meno caldo dell'alpine 9828rb,che non è niente a che vedere con quelle che volevi tu...xò lo sento più dettegliato...soprattutto sugli alti...poi sta anche ai componenti che monti...e in confronto alla 9828rb ha i tagli di frequenza....senza contare il più alto voltaggio rca,usb aux ecc.....cmq anch'io volevo alpine...e l'ho avute...9853r e 9828rb....la 9853r non te l'ho proprio nominata xkè non si poteva sentire...la 9828rb già...........xò non aveva i passa alto e passa basso...e ho preso questa kenwood....e non me ne pento....


Hai mai avuto la possibilità di confrontare la tua con Alpine CDA 105 o 117?

Cmq la tua Kenwood suona in questo modo...Non è detto che anche questa qui suoni alla stessa maniera..
Ho appena visto la Kenwood KIV 700 ... O.O...
WOOW Big Grin
Ma che avrà mai questa 7998?...Ne ho sentito parlare molto spesso...Huh
[/quote]

Diciamo che la 7998 è una delle sorgenti migliori di sempre,parliamo di un prezzo sul nuovo oltre i 1000 euro(ovviamente ormai fuori produzione).
Meccanismo meccanico che richiude il frontalino di oltre un din all'interno della plancia stessa,processore integrato che permette qualsiasi regolazione tagli,pendenze,ritardi,segna sonora,ecc.. e molto altro ancora.TongueTongue
Ne sono fiero possessore,il mio fiore all'occhielloBig Grin

Detto questo solo a titolo informativo,direi gli amici qui ti stanno consigliando nel migliore dei modiWink
(30-12-2010, 04:34 )bioss Ha scritto: [ -> ]Ma che avrà mai questa 7998?...Ne ho sentito parlare molto spesso...Huh

Diciamo che la 7998 è una delle sorgenti migliori di sempre,parliamo di un prezzo sul nuovo oltre i 1000 euro(ovviamente ormai fuori produzione).
Meccanismo meccanico che richiude il frontalino di oltre un din all'interno della plancia stessa,processore integrato che permette qualsiasi regolazione tagli,pendenze,ritardi,segna sonora,ecc.. e molto altro ancora.TongueTongue
Ne sono fiero possessore,il mio fiore all'occhielloBig Grin

Detto questo solo a titolo informativo,direi gli amici qui ti stanno consigliando nel migliore dei modiWink

[/quote]

Purtroppo i dubbi sono ancora tanti...Piu che altro devo capire bene cosa cerco io...Se davvero vale la pena spendere tutti quei soldi...Se compro una sorgente ottima,poi sicuramente non avro abbastanza liquidi per comprare altri componenti all'altezza...E viceversa...

Adesso stavo vedendo la Alpine 9886...Se ne parla davvero bene..
Cio che mi chiedo è:potrebbero dei Morel Tempo 6 o dei Coral Monza amplificati da uno Steg (per i primi tempi saranno amplificati direttamente dall'autoradio) essere all'altezza di questa sorgente?
E' bene farli questi discorsi...Mi piace la musica ad alto volume (non per questo voglio che si senta a 6kilometri...Ascolto davvero di TUTTO!...
Ho ascoltato un Bose presente in un Audi A6 e mi piaceva molto il suono...molto morbido...Mi piacerebbe avere qualcosa di equivalente con qualche decibel in piu...

Purtroppo non ho la possibilità di ascoltare componenti poiche nella mia zona non ci sono rivenditori seri (nel senso che a momenti per loro il top di gamma è rappresentato dalla Sony Xplod) dato che la patente la prendo tra qualche mese...(devo ancora fare 18 anni!)

Quindi in base a cio che vi ho detto la cosa che vi chiedo diventa piu complicata...

Invece di indicarmi singoli componenti,provate a creare una configurazione che,in base alle informazioni che vi ho dato,possa fare al caso mio...

Sarebbe davvero molto utile per me Smile

Il budget è sempre quello...600-700 euro...

Grazie Blush
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8