Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: che condensatore???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
raggazzi secondo voi per uno steg K401 va bene un condensatore PROEL da 0,5 farad???
ma anche no..

a che ti serve?
volevo sapere se va bene la capienza da 0,5 farad o se serve più grande, ho già questo condensatore volevo sapere se ne basta uno o ne serve un altro.
(31-12-2010, 07:58 )matteo1991 Ha scritto: [ -> ]volevo sapere se va bene la capienza da 0,5 farad o se serve più grande, ho già questo condensatore volevo sapere se ne basta uno o ne serve un altro.

Che batteria hai?
il condensatore non occorre, basta avere una buona batteria Wink
come ha detto bene antonio, batteria a posto, di buona qualità. e fai tranquillamente a meno degli inutili barilotti cinesi.

aggiungo:

un ruolo fondamentale, lo riveste il cablaggio. ho visto troppi impianti zeppi di ottimi componenti, batterie, etc... perdersi per strada per colpa di cablaggi sottodimensionati e scadenti in qualità.

lesinate su tutto, ma non sulla corrente; sia come "fonte", sia come "trasporto". un ottimo impianto, si inizia a costruirlo da qui.