31-12-2010, 22:27
31-12-2010, 23:08
(31-12-2010, 10:04 )sweet_boyxx Ha scritto: [ -> ]lascia perdere la mela morsicata, e pensa a qualcosa di più serio
vai in casa iriver, cowon o se hai soldini (ma se pensi ad un ipod ne hai) vai sugli hifiman
Non sono d'accordo... ora non ho un paragone tra quelli da te citati e gli ipod, saranno certamente ottimi e validi prodotti, ma la qualità apple c'è tutta, a livello costruttivo e prestazionale, tengono il mercato e poi si interfacciano oramai anche con i frigoriferi, il che non è poco... oramai un ipod video da 160gb costa intorno i 200€, prezzo più che ragionevole, il software apple permette veramente di sistemarti l'archivio come si deve.
Considerando che i lettori da te citati non è che costino meno (anzi) io ci penserei su...
31-12-2010, 23:31
(31-12-2010, 23:08 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]proprio per questo ho interpellato voi ragazzi,per avere paragoni sui vari prodotti e decidere senza butar soldi,visto che sono anche tanti(31-12-2010, 10:04 )sweet_boyxx Ha scritto: [ -> ]lascia perdere la mela morsicata, e pensa a qualcosa di più serio
vai in casa iriver, cowon o se hai soldini (ma se pensi ad un ipod ne hai) vai sugli hifiman
Non sono d'accordo... ora non ho un paragone tra quelli da te citati e gli ipod, saranno certamente ottimi e validi prodotti, ma la qualità apple c'è tutta, a livello costruttivo e prestazionale, tengono il mercato e poi si interfacciano oramai anche con i frigoriferi, il che non è poco... oramai un ipod video da 160gb costa intorno i 200€, prezzo più che ragionevole, il software apple permette veramente di sistemarti l'archivio come si deve.
Considerando che i lettori da te citati non è che costino meno (anzi) io ci penserei su...
01-01-2011, 01:46
In ogni caso non sono soldi butati se fai la giusta scelta. Sai tu la necessità reale di cosa ti serve, sta a noi dare pareri comunque spesso soggettivi dettati dalle esperienze personali, ed in base a queste ti farai un'idea di massima e potrai scegliere cosa è meglio per te.

01-01-2011, 03:25
tu mark hai ipod,se si quale?e come ti trovi
01-01-2011, 04:04
(01-01-2011, 03:25 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]tu mark hai ipod,se si quale?e come ti trovi
Il 120gb video, mi pare 6a gen. e comunque quello più sottile. La mia scelta è stata dettata principalmente da 2 fattori fondamentali, la capacità (mi pare che nessuno arrivi a queste capacità), e soprattutto il collegamento con la sorgente. L'ipod è l'unico che lo interfacci e piloti tutto dal menù sorgente, il lettore lo tengo "buttato" nel cassettino collegato con il cavo che passa nel cruscotto. e lo stacco in 1 secondo se voglio portarmelo dietro.
Per questo dicevo, conow e compagnia bella sono validissimi prodotti (che siano superiori o meno all'ipod come qualità non lo so), ma almeno per me da non poter essere presi in considerazione per i motivi appena detti.
p.s. Con ipod vai anche in format wav o alac perdendo quasi nulla come qualità.

Per questo dicevo che la scelta è soggettiva in base alle necessità.
02-01-2011, 08:22
grazie mark,adeso devo solo capire la differenza tra ipod e iriven e crown.
qualcuno tipo sweet che me li ha consigliati,ne è in possesso per dirmi quello che possono darmi?
poi comecuffie che mi dite,ho sentito parlare bene delle akg,voi che dite?
qualcuno tipo sweet che me li ha consigliati,ne è in possesso per dirmi quello che possono darmi?
04-01-2011, 12:55
(02-01-2011, 08:22 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]grazie mark,adeso devo solo capire la differenza tra ipod e iriven e crown.
ciao dave

io con le mie sennheiser hd 380pro (54ohm) ci posso mettere anche solo un lettore mp3 e come volume ci sono (come qualità no, infatti le porto con un valvolare esterno), complice anche il fatto che sono chiuse e isolando meglio dall'esterno non devi alzare troppo il volume se vuoi ascoltare musica senza "disturbi"
cmq dai un occhiata anche ad altri marchi oltre akg, e ascolta magari prima di acquistare

cmq che budget hai per le cuffie? e che tipologia vuoi prendere?
metti almeno un centinaio di € sul nuovo per delle cuffie "base" ........sennò vai di auricolari, che anche se buoni spesso e volentieri li paghi meno...
hanno dalla loro che sono più piccoli.leggeri e discreti, però..........................................
05-01-2011, 06:13
Se fossi in te prenderei un bel "Ipod Touch 4G" con abbinate le cuffie "Stanton Albertino LTD", che pompano da paura 
Costo:
-Ipod 240€
-Stanton 71,9€
Ciauu!

Costo:
-Ipod 240€
-Stanton 71,9€
Ciauu!

07-01-2011, 23:10
Grazie ragazzi per i consigli 
si può chiudere

si può chiudere