Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto costruzione box per kicker l5 s15
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti volevo qualke misura per la costruzione di un box acustico per la mia bimba.....siccome ne ho sbagliate 2.....allora mi sono arreso e chiedo aiuto a voi....datemi voi una dritta xke sinceramente non ci capisco un granchè di queste cose.....grazie in anticipo e auguri!!!!!
ciao e benvenuto.... posta i parametri del sub, musica ascoltata e amplificazione Wink
ciao hertz89 in questo momento sn ricoverato in ospedale nn so se in rete riesco a trovarli i parametri....cmq io ascolto di tutto però il 90% lo dedico alla musica hip hop e dance techno...(il mitico gigi d'agostino)....cmq grazie x l'aiuto xke sono negato sui calcoli e misure.....
ho trovato questa guida della kicker però nn ci capisco un tubo.....dammi tu qualke dritta se mi conviene in cassa chiusa o reflex.....http://www.kicker.com/sites/default/files/SoloBaricL5TechManual.pdf
70 litri , box chiuso Wink
ah scusami se insisto potresti darmi delle misure......io ho una fiat grande punto e sinceramente nn vorrei sbagliare ancora.....(x ora ne ho sbagliate 2) scusami se ti chiedo cosi tanto però mi serve aiuto...
40x40x50 siamo intorno agli 80
meno l'ingombro del sub dovremmo stare sui 70
grazie ragazzi della dritta.....cmq x la cassa acustica vekkia avevo usato della lana di roccia andrebbe bene anke sul box chiuso o nn gli metto niente?
80 litri son tanti, meglio 70 interni di cui netti saranno una sessantina... dicci le misure del bagagliaio così non evitiamo di sbagliare il 3° box Smile
raga non posso prendere le misure del bagagliaio xke sono ancor ricoverato in ospedale.....cmq giando in rete ho trovato qualcosa:
larghezza minima è di 99cm, mentre la massima è di 123cm...
la profondità è di 74cm, mentre quella massima ribaltando il sedile destro, arriva fino a 122cm.....se riesco a trovare di meglio ve lo posto.....
ragazzi qualke aiuto?
Pagine: 1 2