Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pareri phase linear 0.6 kw
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
U.S.A
non dare del cinese ad un phase altrimendi si offende e non si accende più Smile

P.S. anche il phase è una brutta bestia
piccolo e potente
e avrebbe anche ragione a non accendersi più, chè questa è un'offesa grossa. Mi scuso ufficialmente con tutta la categoria dei PLSmile
comunque rispetto a un lrx 1.400?
(04-01-2011, 02:09 )andry Ha scritto: [ -> ]p.s. ma è costruito negli U.S.A. oppure in cina?

Meriteresti di essere bannato solo per questa bestemmia.

Citazione:va meglio di un audison lrx 1.400?

io qui mi astengo, o non vendo più un audison lrx nemmeno a regalarli...Angel[/quote]
(04-01-2011, 09:02 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(04-01-2011, 02:09 )andry Ha scritto: [ -> ]p.s. ma è costruito negli U.S.A. oppure in cina?

Meriteresti di essere bannato solo per questa bestemmia.

Citazione:va meglio di un audison lrx 1.400?

io qui mi astengo, o non vendo più un audison lrx nemmeno a regalarli...Angel

[/quote]

della serie a buon intenditore poche parole...Tongue ok ho capito.Big Grin Riguardo alla provenienza ho letto sulla scatola : MADE IN E.E.C. che significa comunità europea. è possibile?
ho trovato un annuncio su subito.it di un phase linear 0.6 kw al prezzo di 145 €. Secondo voi è credibile/attendibile? Secondo me no, anche perchè a giudicare da come l'ha descritto mi sembra un proprietario esperto che sa quanto vale realmente quell'oggetto.Dodgy A quel prezzo significa regalarlo e non penso sia conveniente per il venditore...
(06-01-2011, 08:21 )andry Ha scritto: [ -> ]ho trovato un annuncio su subito.it di un phase linear 0.6 kw al prezzo di 145 €. Secondo voi è credibile/attendibile? Secondo me no, anche perchè a giudicare da come l'ha descritto mi sembra un proprietario esperto che sa quanto vale realmente quell'oggetto.Dodgy A quel prezzo significa regalarlo e non penso sia conveniente per il venditore...

lo 0.6 in ottime condizioni vale almeno 60 euro in più... almeno ....
(06-01-2011, 20:38 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]
(06-01-2011, 08:21 )andry Ha scritto: [ -> ]ho trovato un annuncio su subito.it di un phase linear 0.6 kw al prezzo di 145 €. Secondo voi è credibile/attendibile? Secondo me no, anche perchè a giudicare da come l'ha descritto mi sembra un proprietario esperto che sa quanto vale realmente quell'oggetto.Dodgy A quel prezzo significa regalarlo e non penso sia conveniente per il venditore...

ma infatti mi sembra strano un prezzo così basso per un ampli del genere. A quel prezzo ci si compra ben poca roba di qualità. Mi puzza un pò quest'annuncio, prendo quello da 220 €.
(06-01-2011, 20:46 )andry Ha scritto: [ -> ]
(06-01-2011, 20:38 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]

ma infatti mi sembra strano un prezzo così basso per un ampli del genere. A quel prezzo ci si compra ben poca roba di qualità. Mi puzza un pò quest'annuncio, prendo quello da 220 €.
Stai comunque attento.

occhi a quel prezzo e fregatura,,,cmq provato anche in mono2 ohm su i miei due poveri proel da 25 XD quasi li sconava,ne riscaldava ne niente...che dire ottimo amplificatore old school,,,
(06-01-2011, 22:19 )skulls91 Ha scritto: [ -> ]occhi a quel prezzo e fregatura,,,cmq provato anche in mono2 ohm su i miei due poveri proel da 25 XD quasi li sconava,ne riscaldava ne niente...che dire ottimo amplificatore old school,,,

a quale prezzo? a 220 oppure a 145?
Pagine: 1 2 3 4 5 6