Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pareri phase linear 0.6 kw
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
hei win per caso hai avuto tempo di guardare che cap monta il tuo phase?Wink
andry ho dato uno sgurdo al .4kw che attualmente e smontato.
sul cartone si porta dei rubycon,ma dentro ho visto altri anchio marchiati rec mi pare e sono blu.
se ci sono i rubyconforse sono più internamente da non vedersi senza smontarli

cmq se guardi qui http://ampguts.com/gallery/showgallery.php?cat=1330
a primo occhio è come il mio internamente

Lo hai montato? se si che te ne pare??
(18-01-2011, 03:31 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]andry ho dato uno sgurdo al .4kw che attualmente e smontato.
sul cartone si porta dei rubycon,ma dentro ho visto altri anchio marchiati rec mi pare e sono blu.
se ci sono i rubyconforse sono più internamente da non vedersi senza smontarli

cmq se guardi qui http://ampguts.com/gallery/showgallery.php?cat=1330
a primo occhio è come il mio internamente

Lo hai montato? se si che te ne pare??

Allora mi sono illuso troppo nel trovarci dei rubycon. Considera che il mio monta cap YAGEO e sono blu, non azzurri come quelli di ampguts. Come mai alla phase hanno fatto questo torto a noi appassionati?Angry Allora a questo punto non mi preoccupo più circa l'autenticità del mio ampli, visto che mi è parso di capire che in fabbrica hanno usato sicuramente due marche diverse( i miei e i tuoi).
Purtroppo per sentirlo in auto dovrò aspettare ancora un pò, però l'ho provato sul sub in free air giusto per rendermi conto a occhio della potenza disponibile. Bè è ovvio che il sub in quanto nuovo ( ancora da rodare) e senza cassa non poteva suonare bene però l'ho provato in configurazione 8 ohm e devo dire che già così non suonava affatto male. Chissà come va a 2 ohm...Big Grin
a 2 ohm è una bestia di ampli te lo assicuro
cmq io ho guardato nello .4kw il .6kw è montato e non riesco manco a sbirciarci
tranquillo che è ottimo come ampli specie sul sub
Pagine: 1 2 3 4 5 6