Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: corsi car audio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao atutti,
volevo chidervi una cosa molto importante.
Volevo sapere se esistono dei corsi ed eventualmente dove come e perchè Smile di car audio, installazione ecc.
Vorrei intraprendere questa professione partendo da zero, come bisogna fare per formarsi e diventare un buon / ottimo installatore?
se è utile sono di torino.
grazie mille
...cambia idea...
(04-01-2011, 20:34 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]...cambia idea...

Ahahahhahah max mi hai fatto scappare una risata pazzesca.
Big GrinBig Grin

Alex l'unico consiglio che posso darti e di fare prima molta, ma molta, esperienza sulla tua pelle. Big Grin
(04-01-2011, 20:34 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]...cambia idea...

Che detta così sembra una battuta, però questa cosa l'aveva già detto anche a me un annetto fa...
se vuoi fare un lavoro come ogni lavoro prima ti fai la gavetta sotto un datore...
aprire un azienda così da zero non è x niente uno scherzo... di questi tempi è già bello che restano a galla le piccole imprese
ma perchè cambiare idea? e voi perchè allora fate questo lavoro?

e poi come faccio ad imparare sulla mia pelle se nessuno mi insegna nulla ?!

bha..
qui chi lo fa di professione apparte max mi pare non co sia nessuno,correggetemi se sbaglio.
Io credo che per prima cosa ti tocca studiare (elettronica,elettromeccanica,ecc.,)
poi una buona gavetta tra carrozzieri,meccanici,elettrauti
(05-01-2011, 04:32 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]qui chi lo fa di professione apparte max mi pare non co sia nessuno,correggetemi se sbaglio.
Io credo che per prima cosa ti tocca studiare (elettronica,elettromeccanica,ecc.,)
poi una buona gavetta tra carrozzieri,meccanici,elettrauti

Non dimentichiamo fisica e chimica.