Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audison SR1DK
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
la classe dell'amplificatore non centra niente.....

centra il fatto che pur essendo dichiarato 1200 rms a 1 ohm, non li vedi neanche col binocolo.

E' un ampli di fascia bassa di casa audison..... e pertanto ha solo il marchio audison... Smile LOL!
vero in parte, Luciano.

non è il non plus ultra dei finali, ma non è nemmeno malaccio.

se si tiene conto che non può erogare potenze devastanti, e lo si utilizza correttamente, è un finale dignitoso.

per pilotare una sezione sub molto esigente, penserei ad altro, per esempio uno SP2000 zapco.

e lo so io prima volevo prendere l audison lr 1.1 non so se si kiama kosi pero quello ci vogliono 500 euro mmm e sono un po troppi per me invece questo kon 340 euro me la cavo perche tanto non devo fare gare spl...
con 300 euro ci prendi un k2/03 , bobine in serie a 4 ohm e vedi come viaggi..... altro che sr1dk Wink
(11-01-2011, 06:00 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]con 300 euro ci prendi un k2/03 , bobine in serie a 4 ohm e vedi come viaggi..... altro che sr1dk Wink
Stavo scrivendo la stessa cosaBlush
.. poco di più e potrebbe scappare anche un 204 (però usato)..
(11-01-2011, 06:06 )bioss Ha scritto: [ -> ]
(11-01-2011, 06:00 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]con 300 euro ci prendi un k2/03 , bobine in serie a 4 ohm e vedi come viaggi..... altro che sr1dk Wink
Stavo scrivendo la stessa cosaBlush
.. poco di più e potrebbe scappare anche un 204 (però usato)..

l'ho detto anch'io , ieri ! Tongue

a me mi avevano detto che se mettevo le bobine in parallelo a 1 ohm suonavo una bomba voi ke mi konsigliate kome montarlo sia kon lo steg ke kon l audison ?????
c'è che lo steg suona decisamente meglio dell'audison sia perchè lavora a 4 ohm tirando fuori abbastanza watt sia perchè comunque è un classe ab e quindi a priori si parla di altro tipo di ampli... a patto di curare l'installazione con cavi adeguati e corrente sufficente
quindi se io prendo lo steg kome lo dovrei collegare il sub

(11-01-2011, 09:03 )luca92 Ha scritto: [ -> ]a me mi avevano detto che se mettevo le bobine in parallelo a 1 ohm suonavo una bomba voi ke mi konsigliate kome montarlo sia kon lo steg ke kon l audison ?????

in italiano please Smile
Pagine: 1 2 3