Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: che squadra tifate??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ragazzi aggiornamento tifosi squadre nel forum:

juventus 4
roma 2
milan 1
pizzighettone 1
napoli 1
Sampdoria 1

dai ragazzi siamo 12 milioni di utenti non voglio pensare che ci sono solo 4 tifosi..
Amala pazza inter amala......sé capito per chi tifo?
(17-01-2011, 04:41 )valerio cip Ha scritto: [ -> ]Amala pazza inter amala......sé capito per chi tifo?

no non se n'è accorto nessuno TongueTongueTongue
e quest'anno andate pure grassi....:-)...................finalmente l'abbiamo vinta una.....:-)....che goal che hanno fatto alex ed aquilani....:-).....sempre grande vecchia signora....
(17-01-2011, 11:57 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]e quest'anno andate pure grassi....:-)...................finalmente l'abbiamo vinta una.....:-)....che goal che hanno fatto alex ed aquilani....:-).....sempre grande vecchia signora....

certo sempre forza juve, se si decidono a prendere due terzini e un attaccante con le palle al posto di quel morto di amauri, le cose già andrebbero moooolto meglio Angry
(17-01-2011, 11:57 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]...che goal che hanno fatto alex ed aquilani....:-).....sempre grande vecchia signora....

Si vede che l'"old school" a volte funziona anche nel calcio! Però non credo proprio che non basta una "ricappata" per riesumare una vecchia gloria!!

ma si.....la ricappata sarebbe recuperare la grande quaglia...........:-),ed avere in forma toni......e come ha detto anto,2 terzini con le palle.....anche se traorè se inizia a giocare spesso e a ritrovare la forma non è male...
mamma ho appena finito di vedere il barcellona, quella si che è MUSICA!!!
io ho appena finito di vedere roma juve......questa si che è musica....che distorce xò....che sola...........................................
(28-01-2011, 10:57 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]io ho appena finito di vedere roma juve......questa si che è musica....che distorce xò....che sola...........................................

mamma che merda, ma poi d'altronde è ovvio, se non riesci a fare due passaggi consecutivi a centrocampo!!!
Pagine: 1 2 3 4 5