Secondo voi tra uno z100s2 ed uno z50c2 competition quale potrebbe fare la sua "porca" figura sui tw?
Vorrei iniziare ad elaborare tutto il sistema zapco, e dato che per ora uno studio 500 sui wf non posso permettermelo, potrei cominciare dai tw.
Lo z50c2 è un 25x2 "alta corrente", lo z100s2 è 50x2, e sembrerebbe il "vecchio" studio 100, e da quanto ho letto in giro sembra proprio che la serie studio è stata "l'evoluzione" della S2
Non ditemi di trovare direttamente uno studio 100 vi prego... sono introvabili e questo s2 potrei prenderlo ad un buon prezzo.
noooo abbandoni l'ads??' uuuuu!!
non li conosco... ma probabile che i 25 watt x 2 ti bastino e avanzino per i tw! non hai modo di provarlo?
(11-01-2011, 20:14 )Forno Ha scritto: [ -> ]noooo abbandoni l'ads??' uuuuu!!
non li conosco... ma probabile che i 25 watt x 2 ti bastino e avanzino per i tw! non hai modo di provarlo?
L'a/d/s rimane sempre e comunque in famiglia, oramai è figlio adottivo
però rimpiango ancora di aver dato via il pp100, a questo manca proprio quel "pizzico" in più che il 100 aveva...
Potrei provarli, ma solo per testarne il funzionamento, per "provarli" come dici tu dovrei averli un paio di giorni in macchina...
Watt a parte, può essere che il 100s2 vada meglio come "sound" sui tw in quanto precedessore dello studio?
La serie c2 è bestiale, certo 25w non sono paragonabili ai 150 che ho del 300, ma parlo in termini qualitativi...
(11-01-2011, 19:56 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]Secondo voi tra uno z100s2 ed uno z50c2 competition quale potrebbe fare la sua "porca" figura sui tw?
Vorrei iniziare ad elaborare tutto il sistema zapco, e dato che per ora uno studio 500 sui wf non posso permettermelo, potrei cominciare dai tw.
Lo z50c2 è un 25x2 "alta corrente", lo z100s2 è 50x2, e sembrerebbe il "vecchio" studio 100, e da quanto ho letto in giro sembra proprio che la serie studio è stata "l'evoluzione" della S2
Non ditemi di trovare direttamente uno studio 100 vi prego... sono introvabili e questo s2 potrei prenderlo ad un buon prezzo.
introvabili
.....
dove ho preso lo studio 150 ,ne ha a disposizione
30 nuovi e 3 usati !
effettivamente se cerchi,di studio ne trovi quanti ne vuoi....
io consiglio lo studio 150 sui tweeter
(12-01-2011, 02:35 )megane Ha scritto: [ -> ]introvabili .....
dove ho preso lo studio 150 ,ne ha a disposizione 30 nuovi e 3 usati !
Si, ma se è quello che credo (iniziali A.L.) per un 100 nuovo ci vuole il doppio di quanto pagherei il 100S2... usati non so, potrei chiedere, ma (giustamente) i suoi prodotti se li fa pagare...
@bigotto: il 150 lo vedo grande per i soli tw...
effettivamente il 150 x i tweeter è un pò troppo...uno studio 100 dovrebbe essere l'ideale.........cerca che trovi....
io ho lo studio 150 sui morel mt23 e mi trovo bene.
lo so che ti trovi bene...ma come sai,un tweeter suona benissimo anche con pochi watt....quindi o gliene dai 50,o 75,la vita non te la cambia.....ma prendendo lo studio 100 va a risparmiare quasi più di 50euro...è qst quello che intendo...