Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio per nuovo impianto punto 3 serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazziSmile
ho bisogno di qualche consiglio per l'acquisto dei vari componenti, ne ho visti così tanti che ho fatto confusione..il mio baget è di circa 500€ e l'autoradio ho una alpine cde 120RR, avrei bisogno di consigli sul resto dei componenti, tweeter, casse, sub e ampli.
insomma non ho bisogno di cose troppo potenti e costose, ma una cosa buona per poter ascoltare discretamente i brani Smile grazie della disponibilità. a presto
kit 2 vie morel tempo 6 100euro
sub hertz es250 v-cone 90euro
amplificatore 4 canali old school ads pq20 sui 250euro
100euro di insonorizzazione


credo che meglio di così si muore x quel budget....:-)
ah dimenticavo io ascolto hip hop e commerciale,huose, un pò di tutto insomma... comunque mi avevano consigliato 3 vie! e altre configurazioni altrimenti??
(12-01-2011, 03:36 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]kit 2 vie morel tempo 6 100euro
sub hertz es250 v-cone 90euro
amplificatore 4 canali old school ads pq20 sui 250euro
100euro di insonorizzazione


credo che meglio di così si muore x quel budget....:-)

es250 v-cone Big Grin Big Grin Big Grin ....non si può guardare .

il v-cone è nella serie H ed ML Tongue

l' es 250 che ti ha consigliato va bene Wink ....ero intervenuto solo per la sigla v-cone ......

quelli già fatti in cassa sono di qualità piu' scadente , o comunque ,quelli buoni costano !

per la musica che ascolti ci vedo un kit 2vie hertz con il wf hv165xl v-cone Big Grin ...ma aumenta il costo del kit e diminuisce quello dell'amply !
quindi per riepilogare allora kit 2 vie hertz + es 250 e quindi apli quale prendo?
come amply , sul nuovo , c'è poco con il budget rimasto .
mi viene in mente il 4 canali steg k4.01 !!!
oppure se vai di usato , puoi considerare uno steg qmos75.2x nel sub
ed uno zapco studio 150 per il kit anteriore .
poi ci sono tanti altri amply nel mercatino che possono fare al caso tuo !
capisco! tutto hertz spendendo un pò di più volendo?? gentilmente mi spigate cos'è l'isolamento acustico??
ah ho guardato ora l'usato in vendita nel sitoSmile mi sembra cosa molto buona, avrei sempre bisogno di orientamento però! così sempre sullo stesso prezzo magari riesco ad avere qualcosa in più.. sperando sia affidabile, qualche consiglio? ah ho capito cos'è l'insonorazione, ho visto il catalogo beps e diciamo che alcune marche citate ci sonoSmile
hai ragione megane......:-)....volevo dire il modello nuovo.....no v-cone.....