volevo dire il fusibile che si mette sul cavo di alimentazione positiva tu intedevi questo e cos'è un capocorda ? e quanti ne devo prendere
http://www.rgsound.it/2405/imagep/target...-4-awg.jpg
questi sono capicorda,c'è ne vogliono 2
1 al positivo che colleghi la batteria
l'altro al negativo su un punto del telaio ben sverniciato.
cmq datti una guardata in "i vostri impianti"
prendi spunto da li e vedi i vari passaggi,perche da quel che leggo non sei esperto
si infatti non sono esperto però l'ho visto fare parecchie volte l'ultima cosa che ti devo chiedere è che il venditore mi ha detto che l'amplificatore di serie non monta il fusibile quindi come si fa in questi casi si mette solo un fusibile sul cavo positivo ? io ho preso un kit con il portafusibile da 60 amper va bene lo stesso ? nel senso che posso tenere il portafusibile e cambiare solo un fusibile mettondo una da 30 o 40 ?
si certo che puoi cambiarlo
ti vorrei far vedere un immagine vado su allega la carica però nell'anteprima non me la fa vedere come faccio ?
una volta caricato devi cliccare "inserisci nel messaggio"
[
attachment=122]
siccome abbiamo la stessa macchina ti volevo chiedere un paio di cosette
1)io ho fatto passare i cavi dei tweeter dove sta la seconda freccia con il triangolo mentre tu dove sta il numero 1 e vorrei sapere come hai fatto che se dentro al tubo ci sono tanti forellini e i cavi si spezzano
2)ho capito dove si mettono i capicorda ma non come si usano devo far passare un cavo da dentro ?
3) i cavi dall'amplificatore all'autoradio o batteria da dove li posso far passare per nasconderli ?
1) con un trapano o fatto un buco nella un buco li dove ci sono i forellini e ci ho fatto passare un cavo da 2,5,pero fai molta attenzione,se apri il connettore c'è una parte dove non c'è nessun contattoe li ho bucato,anzi ho fatto 2 buchi per farci passare positivo e negativo.
3)Sinceramente io lo fatto passare da soto il parafango,li c'è un buco bello grosso,per me è stato più semplice,anche se o speso più cavo.
2) Sinceramente non ho capito di quale cavo parli
ora mi è venuto un bel dilemma l'amplificatore audison è da 140 watt rms mentre il subwoofer è da 500 rms non si sentirà male ?