Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tanti auguri a mdbpalermo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Marco tanti auguri. Eccoti il regalo.

Un bel kit nuovo

Partiamo dalla sorgente
[Immagine: 27266981_MP55-3.jpg]
Dovrebbe anche funzionare se non ricordo male.

Andiamo all'amplificatore. Un ottimo 6 canali da 10200 WATT
[Immagine: !BmFoWN!!2k~%24(KGrHqUH-CsEtr30UFklBLeWjL2M-Q~~_35.JPG]

Delle belle coassiali
[Immagine: csl6949-shark-lautsprecher-69-led-13329067.jpeg]

Un'ottima sezione sub poteva mancare??
[Immagine: subye8.jpg]

Visto che regaloni???

Tanti auguri di nuovo.
innanzi tutto grazie per gli auguri...
ma per questi regaloni nonn dovevi ...chissà quanto avrai speso Big Grin!!! Finalmente adesso avro' anche io un super impianto da seimila watts in auto Big GrinBig Grin

(15-01-2011, 19:49 )mdbpalermo Ha scritto: [ -> ]innanzi tutto grazie per gli auguri...
ma per questi regaloni nonn dovevi ...chissà quanto avrai speso Big Grin!!! Finalmente adesso avro' anche io un super impianto da seimila watts in auto Big GrinBig Grin

Per gli amici questo e altro non preoccuparti. XD
auguri, biondo.

Tanti auguri MarcoSmile
Ti comunico che presto posterò tutte le ultime novità sulla mia lupetta,tutti nuovi componenti(sorgente a parte),compresi gli ottimi prodotti acquistati proprio da te,è guerra apertaBig GrinBig GrinBig Grin
Ancora tanti auguriSmile
grazie AMICI!!

@Max biondo ci si tu!!! xD

@Bioss in bocca al lupo per i lavori, mi raccomando, posta qualche foto Wink

anche io tra poco stravolgerò ancora un po' la lupo... giusto qualche settimana e tornerà a suonare come dico io :p
(16-01-2011, 23:19 )mdbpalermo Ha scritto: [ -> ]@Bioss in bocca al lupo per i lavori, mi raccomando, posta qualche foto Wink

anche io tra poco stravolgerò ancora un po' la lupo... giusto qualche settimana e tornerà a suonare come dico io :p

Ho capito,monterai tutti i nuovi prodotti shark che ti sono stati appena regalatiTongue
In questo caso non c'è storia,non si può competere di fronte a tanto ben di odinoBig GrinBig Grin

auguri da antodj Wink
auguri marchinoooo!!! dammi il tuo indirizzo che ti spedisco un bel auna!!!!