se mi fai il prezzo buono te li rubo io e ci togliamo il pensiero tutti.....:-)...xò se ne parla dopo s.valentino.....:-)....che ora sono a rosso fisso....
eh :-) brutto ladruncolo:-) perché invece di tentare di fregarmele non mi dici come hai intenzione di montarli? dato le dimensioni?
io ho la bravo vecchio modello...metterei il medio nella predisposizione originale sotto il vetro....cioè in fuori asse....e il tweeter a montante....
quei medi e quei tw venivano proprio da una bravo.. e ci andavano esatti esatti i tw e non i mid.. x te lo dico.poi se proprio li vuoi mandami un pm
ci penso e ti faccio sapere...ho sempre desiderato avere qualcosa dell'esb 7000....io avevo i woofer 5000...e non si potevano sentire....avevano una timbrica che finora non ho sentito a nessun woofer....davvero caldi e dettagliati....e un mio amico ha i medi a cupola 5000....che non mi vuole dare...ma i 7000 li ho sempre desiderati....cmq poi ti faccio sapere....
calcola che hanno la loro età
si ma se suonano bene e senza distorsioni,non importa...che l'adesivo è rovinato,o la parte anteriore è rigata,non me ne frega niente....l'importante è che sono al 100% funzionanti....io li ho sentiti suonare quei medi che hai tu...i tweeter purtroppo no.....e mi hanno impressionato....
eh già. ma sono maledettamente difficili da tarare..