Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: crossover + microprocessore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti raga finalmente l'up del mio impiantino è quasi finito ( finito a livello di componenti da acquistare ) ho solo qualke piccolo dubbio il crossover da andare a prendere/acquistare cioè vado a montare il microprocesseore pax-h100 quindi a questo punto il crosss devo propio metterlo ?
(19-01-2011, 03:05 )sebastian Ha scritto: [ -> ]salve a tutti raga finalmente l'up del mio impiantino è quasi finito ( finito a livello di componenti da acquistare ) ho solo qualke piccolo dubbio il crossover da andare a prendere/acquistare cioè vado a montare il microprocesseore pax-h100 quindi a questo punto il crosss devo propio metterlo ?

nessuno mi puo aiutare ?
(21-01-2011, 21:01 )sebastian Ha scritto: [ -> ]
(19-01-2011, 03:05 )sebastian Ha scritto: [ -> ]salve a tutti raga finalmente l'up del mio impiantino è quasi finito ( finito a livello di componenti da acquistare ) ho solo qualke piccolo dubbio il crossover da andare a prendere/acquistare cioè vado a montare il microprocesseore pax-h100 quindi a questo punto il crosss devo propio metterlo ?

nessuno mi puo aiutare ?

nessuno nessuno ?