Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: la mia confessione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(19-01-2011, 23:45 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]max come sempre hai ragione:-) so che sei un venditore onesto e se potevo venire di persona verrei.. comunque il prossimo acquisto saprò a chi rivolgermi..
e grazie a tutti delle risposte raga..


grazie per l'attestato di stima, ma non era questo il mio intento.

tenevo molto a farti aprire gli occhi su una realtà che per fortuna oggi c'è, ed è il confronto (seppur virtuale, ma forse anche per questo più schietto e meno di facciata) con il popolo di internet.

certo, caxxxate ne girano tante, mi stupirei del contrario.

ma come già detto, basta non fermarsi alla prima cosa letta o vista, bensì chiedere, documentarsi, valutare; il tutto senza fretta o senza la smania compulsiva dell'acquisto a tutti i costi.

alla fine questo metodo, paga sempre, in termini di soddisfazioni.

dicevo nel post precedente, che se avessi speso meno soldi in tr...iate senza senso, anni addietro, oggi avrei forse qualche euro da parte; ma all'epoca, non v'era alternativa, si pagava sulla propria pelle, e di tasca propria, la voglia di sperimentare, provare, crescere e capire. so di averne buttati tanti, di soldi, ma non li rimpiango; sono stati un "male necessario" per arrivare al modestissimo e piccolo bagaglio di esperienza che oggi possiedo.

ma se avessi gettato soldi, avendo allora l'opportunità che oggi voi avete, nn finirei di darmi del co*****e da solo.

per il futuro, saprai come regolarti; ne sono certo.

ciao!
posso fare un piccolo ot max? ma come suonava questo orion hcca 250r?tu sicuramente ne avrai montati a decine chiuso ot
OT

@max sono state esperienze anche se a tue spese(anche mie in piccola quantità visto che ho 35 anni) che ti permettono di tirare avanti

chiuso OT
(20-01-2011, 00:16 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]posso fare un piccolo ot max? ma come suonava questo orion hcca 250r?tu sicuramente ne avrai montati a decine chiuso ot


decine di HCCA no, ma avuto deine di orion assortiti, sì.

tra cui anche il 250 digital reference, quello che mi è sempre piaciuto più di tutti per un sostanziale equilibrio tonale;

[Immagine: DSC03484.jpg]

personalmente il timbro hcca (per moltissimi aspetti quasi identico agli SX, con i quale condivide la qualsi totalità della board) piace, e molto. non mi ensusiasmano ancuni aspetti in medioalta, soprattutto in termini di calore e definizione, ma.. è un hcca e come tale, diamogli in pasto la mediobassa, dove sa tirare fuori le p..le.
wow che bello che è:-) chi sà come sarebbe bello nella mia alfetta:-)
Anche io Giuseppe ho avuto il tuo stesso problema.
A L'Aquila 2 installatori... Come è andata a finire?? Li ho lasciati perdere tutti e due, e ci compro il minimo indispensabile, quello che urge di più. A volte connettori oppure spezzoni di cavo.

Il motivo dirai?
Semplicemente perché avevo acquistato su internet i componenti e volevo farmeli installare da loro (su internet pagavo i pezzi mooolto meno). Avevo preso anche l'appuntamento ma mi telefonò e mi disse che non poteva farlo che era troppo impegnato. Sai che ho fatto? L'ho mandato a ca**re!!!!! e mi sono fatto tutto da solo.

Non finisco mai di RINGRAZIARE il caro Max per tutto l'aiuto che continua a darmi costantemente, e tutto il popolo del forum...

Grazie a tutti i consigli e le dritte e soprattutto anche ai soldini che ho risparmiato facendomi tutto da solo, il mio primo impianto è quello che leggi in firma e ne sono più che soddisfatto.
eh si così farò. comprerò solo qualche faston da loro ihihi
Pagine: 1 2