Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio rockford zapco audison
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti io ho un ampli audison millenium power che pilota un sub dragster DEH221 30cm e avrei pensato di cambiarlo con uno di questi due rockford fosgate p400-2 o zapco AG350.un altra cosa se lo cambio ho qualche miglioramento oppure no
il millenium power l'ho sentito su un sub da 20cm...non era male....ma neanche chissà che....i rockford non li conosco proprio....nel senso che non li ho mai sentiti....riguardo allo zapco,me l'avevano sconsigliato tutti....una migliorìa l'avresti mettendo uno zapco serie studio o z....tipo un bel z/studio 150...dovrebbe andare alla grande...il tuo budget?
intorno ai 300 più o meno
ma devi acquistare solo l'amplificatore con i 300euro?o anche il sub?xè se sono solo x l'ampli,puoi prendere uno z300 di zapco....sempre usato....non stiamo parlando di nuovi....xò con quell'amplif,il sub dragster credo che ti abbandonerà in breve tempo....:-)...è un bel bestione lo z300
si volevo cambiare solo l'ampli giusto per vedere se si poteva migliorare un Po, no che suona male anzi solo che non ero tanto convinto dell'ampli perché mi avevano detto che il millenium e' scadente come per questo volevo cambiarlo magari si poteva ottenere di piu' ma solo se ne valeva la pena altrimenti rimango come sta'
Eh, con 300€ solo per l'amplificatore del sub ce ne esce di roba buona... ed anche meglio di zapco AG, sul rockford non mi pronuncio, non lo conosco...
comunque sarebbe meglio sapere che potenza ti serve ed a che impedenza deve lavorare.
allora la potenza e' 300 watt rms e l'impetenza e' 4 ohm
allora ti basta uno zapco studio 150 ! oppure uno steg k2.01 !

tutti e due nei sub vanno benissimo !
se non ti soddisfa ancora , cambia sub ....
vai su uno steg serie k.. e dormi "bassi" tranquilli:-)
il rockford punch 400.2..??giusto??
bè non è male sul sub...l'ho sentito su un hx300...direi non male...ha molto controllo...e bassi molto decisi...non è male...
Pagine: 1 2