Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: "RIMINI 2011" CHI VIENE??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
(01-04-2011, 18:32 )Alchimista Ha scritto: [ -> ]noi non sappiamo se veniamo li avantiXD se ci acchiappiamo dentroWink

dentro?... si vede che non ci sei stato a rimini ^_^
AHhahaha noXD mmmmm va be vorra dire che mi mettero ad urlare LUCIANOOO fino a quando nn ti trovoTongue
se vuoi almeno la felpa si... hihihiihih... già fuori dalla fiera all'entrata, si fa fatica a parlare... dentro è impossibile.
Asd ! non ti preoccupareBig Grin chiedo a qualcuno se mi presta una macchina mi porto un cd che urla 40min lucianoTongue mi trovi sicuro ahah
ahahahha non vi preoccupate ci sono io, e se ci sono io state sicuri. Wink
Appost ragazzi ci vediamo al rimini 2012!
(01-04-2011, 19:53 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]ahahahha non vi preoccupate ci sono io, e se ci sono io state sicuri. Wink

se... mo è rrvet jiss... vinuccj u fuggen!! ihihihihi
Raga si parte yahuuuuuuuuuuuuuuu............
Un grazie a tutti i ragazzi del forum,che si sono trovati oggi con me e luciano al my specyal,cesco,skulls,giuseppe,giacomo e forno,anche se quest'ultimo oggi se l'è un pò tirata Big Grin (stava con la morosa Heart)mi avrebbe fatto piacere conoscerlo meglio,ma sarà per la prossima è fornaccio!!!
Cmq al più presto posterò un pò di fotine
k peccato quest'anno non esserci Sad , mettete le foto delle novità !!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8