Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: "RIMINI 2011" CHI VIENE??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
(05-04-2011, 18:48 )ilpirata Ha scritto: [ -> ]
Citazione:cavoli mi spiace molto che tu non mi abbia trovato, sarò stato sicuramente ad ascoltare qualche auto...
grazie mille per i complimenti e spero ci sia un altra occasione per poterci incontrare

Ci sarà sicuramente qualche altra occasioneWink
La prossima volta però se non c'è nessuno entro in macchina e ascolto da solo hihihiBig Grin!!

ah guarda hanno fatto così almeno 10 persone al MSC, sono stato preso d'assalto...Smile
Ragazzi ma avete sentito quanto menavano il furgoncino e la bravo che erano al centro del panteon dove cerano quelle specie di piscine,PORCA MISERIA, la bravo ha addirittura incrinato il parabrezza.
sicuramente la bravo è l'auto demo del rappresentante siciliano Ground Zero... Qualche tempo fa mi aveva anticipato la presenza di una bravo "da guerra" al My Special Car... Magari ci è riuscito xD
(12-04-2011, 17:02 )mdbpalermo Ha scritto: [ -> ]sicuramente la bravo è l'auto demo del rappresentante siciliano Ground Zero... Qualche tempo fa mi aveva anticipato la presenza di una bravo "da guerra" al My Special Car... Magari ci è riuscito xD

E gli è riuscita molto bene......
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8