grazie ragazzi sono felice che vi siano piaciuti i miei lavori.
max se abitavo vicino a te ti assillavo per prendermi a lavorare con te, attualmente sto cercando lavoro presso qualche rivenditore di impianti home o car oppure montaggio di palchi per concerti o magari dentro qualche studio di registrazione (un sogno) ma qui a Roma non si trova niente.
alcuni accessori di alimentazione, il condensatore che si trova prima del distributore di alimentazione e quindi prima di tutte le elettroniche dell'impianto, il distributore di alimentazione è autocostruito con una barra di alluminio da 15mm x 15mm e fresata con utensili per legno (cosa abbastanza pericolosa
)
ora si che ci siamo,vedo che hai fatto il doppiofondo postaci alcune foto
ottime le tasche col reflex volevo farmele anch'io ma non ho spazio.
L'unica pecca e la radica che a me personalmente non piacciono in nessuna macchina,poi i gusti son gusti amico mio
bella la fusibiliera, come mai non l'hai fatta di rame??
a me invece il legno a vista piace molto
la fusibiliera è stata fatta in alluminio che ha una ottima conducibilità, sicuramente molto migliore dell'ottone usato per tutte le fusibiliere e distributori di alimentazione che si trovano in commercio, poi a differenza del rame non si ossida!
Ciao,vorrei chiederti un piacere,come si tolgono le cartelle delle portiere, sono a pressione con delle clip o avvitate?