Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: orion senza modulo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
chi mi sa dire cosa potrebbe succedere precisamente ad un orion tipo il mio gx2150 o un hcca 250(primo modello)se si fa il collegamento a ponte x il sub senza l'apposito modulo?
nessuno?
da evitare.
in che senso max?cosa succederebbe all'amplif?si brucia?
anche io sarei curioso di sapere questo mistero del ponte sui primi modelli di orion
(29-01-2011, 02:31 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]anche io sarei curioso di sapere questo mistero del ponte sui primi modelli di orion

Nessun mistero, semplicemente il circuito di quegli ampli non è progettato per poter lavorare a ponte in mono, esiste un modulo esterno sempre orion da collegare per poterlo fare.
tranquillo....ho risolto....così posso usare cm si deve il mio nuovo hcca250..........hihihi
(02-02-2011, 10:21 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]tranquillo....ho risolto....così posso usare cm si deve il mio nuovo hcca250..........hihihi

Occhio che i primissimi modelli (quelli non "digital reference" mi pare) hanno la stessa problematica, non mi vorrei sbagliare ma dovrebbe essere così...
(02-02-2011, 20:01 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]
(02-02-2011, 10:21 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]tranquillo....ho risolto....così posso usare cm si deve il mio nuovo hcca250..........hihihi

Occhio che i primissimi modelli (quelli non "digital reference" mi pare) hanno la stessa problematica, non mi vorrei sbagliare ma dovrebbe essere così...

Infatti si riferisce proprio alla prima versione: quella con la stellina serigrafata accanto al nome Cool
si si....è il primo modello....tranquillo....non vedo l'ora che arriva il modulo....:-)....cmq sono davvero impressionato dall'orion già collegato a stereo.....il sub ora ha il doppio del controllo e pulizia che aveva con l'f2 300 messo a ponte...immagino mo che posso mettere qst a ponte che può succedere....:-)....me lo distrugge il sub....:-)....e va be,la volta buona x cambiarlo...
Pagine: 1 2