Finalmente dopo tanta attesa, posso mostrarvi i modelli dei gadget scelti e alcune simulazioni ... i modelli scelti sono questi:
FELPA
POLO
T-SHIRT
CAPPELLINO
PORTA CHIAVI
disponibile a breve.
Ovviamente il colore sarà uguale per tutti i gadget e sarà quello del forum.
SIMULAZIONE CON LOGO:
Queste sono le prime simulazioni fatte al pc... ovviamente il tipo di personalizzazione di t-shirt e polo saranno identiche alla felpa.
Su felpa il logo posteriore verrà ricamato e anteriore stampato.
Su t-shirt e polo , data la sottigliezza del cotone, verrà stampato sia davanti che dietro.
Al cappellino verrà ricamato.
La prossima settimana verranno prodotti i primi esemplari , vi mostrerò le foto reali dell'opera e mi comunicheranno i prezzi dei vari articoli.
Appena sarà tutto pronto, ci sarà uno spazio web dedicato solo ed esclusivamente ai "professionisti del suono" nel sito del produttore dove ognuno di noi potrà comprare direttamente il suo gadget... Ci penserà l'azienda a spedire il tutto. In seguito pubblicherò il link dove si potrà effettuare l'operazione.
Spero proprio di riuscire a terminare il tutto un pò prima di rimini 2011, così magari facciamo un bel gruppetto di pds con l'abbigliamento adatto
Se avete consigli e critiche al fine di migliorare i gadget, sono ben accetti ....
fantastico, attendo la prox settimana!
io propongo per la felpa di farlo ricamato sia davanti che dietro.
davanti non si può.... il logo è troppo piccolo e viene male...
Per gli adesivi lascio fare al fornaccio
Bellissimo lavoro hertz,non vedo l'ora siano pronti...
Mi sa che ci saranno un sacco di adesioni,ihihihihih
Complimenti ai modelli che volti aspressivi. Io ci volevo forno a fare il modello
La felpe è sicura che la prendo, faccio un pensiero anche alla maglia...
Speriamo in prezzi accessibili.