Ciao ragazzi, grazie all'autorizzazione dell'amministratore "Suono" e all'aiuto del mod "Forno", volevo comunicarvi che a breve saranno disponibili dei gadget , ancora da decidere, dei "professionisti del suono" .
Io avevo pensato a questi:
Maglietta
Felpa
Cappellino
Porta chiavi
Mi sarebbe piaciuto organizzare , in occasione del My special car di Rimini, un incontro tra amici di pds e formare un gruppo avente maglia o felpa del forum.
CI TENGO A PRECISARE CHE QUESTO PROGETTO NON HA ALCUN SCOPO DI LUCRO E VERRA' SVILUPPATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA COMUNITA'.
Che ne pensate??
Avete altre proposte per i gadget?
Una volta c'erano anche gli adesivi. Riproporli non sarebbe male.
Ottima iniziativa comunque.
Direi che l'idea è splendida,è proprio quello che manca,un pò di sano merchandising da sfoggiare con orgoglio.
Assolutamente non possono mancare gli adesivi,aggiungerei addirittura magliette personalizzabili con proprio nick..
il cappellino non tramonta mai di moda, è unisex, non si deve impazzire con le misure, e se ben fatto è bello da sfoggiare.
dulcis in fundo, è un investimento poco impegnativo.
cappellinoooooo
anche una felpa non sarebbe male se è fatta bene..
si può fare il calendario... il portachiavi tipo marchmellow... il portatarga firmato... i bigliettini da visita (per max).. i tappetini dell'auto (si trovano su ebay puoi far scrivere quello che vuoi)..
erano solo 4 idee buttate lì... XD
(27-01-2011, 04:52 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]il cappellino non tramonta mai di moda, è unisex, non si deve impazzire con le misure, e se ben fatto è bello da sfoggiare.
dulcis in fundo, è un investimento poco impegnativo.
e soprattutto andrebbe a sostituire il tuo carissimo cimelio "kentucky"
ehehehe
io sono del parere che t-shirt(o polo che sia), portachiavi, cappellino ed adesivo(non necessariamente quello enorme da lunotto) sarebbero tutte idee carine ed interessanti.. e soprattutto considerando che si potrebbero fare realizzare ad un prezzo "onesto" chi vuole puo' acquistare anke piu' di un prodotto
si ma chi fa parte di più forum?? mmmmmm
(28-01-2011, 11:24 )antodj Ha scritto: [ -> ]si ma chi fa parte di più forum?? mmmmmm
Mette piu adesisi
O piu maglie