(27-01-2011, 11:05 )bigotto Ha scritto: [ -> ]comunque io le tirerei un po su, li sotto mi sembrano un po soffocate un piedistallo credo sia d'obbligo magari anche un po distanziate dal muro.
Infatti volevo capire anche io se in quella foto erano solo appoggiate a terra oppure quella è la loro posizione definitiva.
In tal caso credo lui ascolti sdraiato a terra
(27-01-2011, 11:05 )bigotto Ha scritto: [ -> ]hola hertz bell'impianto anche io tra poco vorrei provare a fare qualcosa in casa, cosa mi dici delle klipsch?
nascono per home cinema e per riprodurre suoni compressi, non per altro montano un tw a compressione con tromba + midwoofer da 16,5 .
Non le consiglierei senza un equalizzatore e finale con caratteristiche che ho spiegato sopra.
Ascoltare film è come stare al cinema, ma ascoltare musica è ben diverso. Il suono è frizzante tendente al freddo che può anche far piacere su generi dove i suoni acuti sono messi in evidenzia.
Se metto tutto in flat, si nota chiaramente la medio bassa quasi assente .Rapporto qualità prezzo eccellente. Con 350 euro le porti a casa nuove.
Ovviamente sono i primi diffusori che ho preso da novellino di home hi fi
, fra qualche mesetto saranno sostituiti da diffusori molto diversi.
Citazione:bigotto Ha scritto:
comunque io le tirerei un po su, li sotto mi sembrano un po soffocate un piedistallo credo sia d'obbligo magari anche un po distanziate dal muro.
Infatti volevo capire anche io se in quella foto erano solo appoggiate a terra oppure quella è la loro posizione definitiva.
In tal caso credo lui ascolti sdraiato a terra
Quello è il posto momentaneo. Appena arriverà il mobile adatto, andranno in salotto sul mobile alto 40 cm da terra e con una parete retrostante a disposizione di fronte alla quale c'è un bel divano
salve ragazzi io il ho le klipsch rf82,concordo con hertz sul fatto che sono un pò freddine,ma tra le caratteristiche di queste casse è importante dire che hanno un elevata sensibilità 98db con pochi watt si fanno sentire,pensate che un amplificatore valvolare possa fare al caso nostro?
Con un sensibilità del genere anche un valvolare potrebbe starci bene; certo che, dovendo fare l'audiofilo, non metterei un valvolare abbinato a dei tweeter a tromba...
Mi sembra strano però quel che dici delle rf82 perché essendo a torre e con un doppio 20 (se ben ricordo) dovrebbero avere un'ottima resa anche sulle basse frequenze...
Hertz, non ci anticipi quali diffusori sostituiranno quelli attuali?
(27-01-2011, 22:21 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]Hertz, non ci anticipi quali diffusori sostituiranno quelli attuali?
immagino qualcosa di grosso.....e artigianale.............
aspettiamo le news allora!!!
(27-01-2011, 23:25 )maxtarget Ha scritto: [ -> ].. che curiosoni...
Curiosi? Ma chi? Figurati....
Max, cosa monterai sulla Twingo? XD
ti diverti anche te in casa ehhhh??