Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'impianto home di hertz89
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
(13-03-2011, 09:24 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Naturalmente max,sei invitato anche tu,ti offro vitto e alloggio,fino al termine del mio impianto e alla taratura di quello di lucino,che ne dici?Big Grin

dico che presto, mi verrai a trovare TU, con Luciano...

chiamalo, e ti spiegherà.

per il momento ho completamente cambiato attività; non so bene dirti se sarà definitivo (io me lo auguro) o meno. di sicuro non abbandonerò completamente l'audio, ma i prossimi mesi saranno una continua evoluzione degli eventi, quindi non dò niente per certo, fino a che non avrò chiuso un determinato cerchio.

(19-03-2011, 21:32 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(13-03-2011, 09:24 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Naturalmente max,sei invitato anche tu,ti offro vitto e alloggio,fino al termine del mio impianto e alla taratura di quello di lucino,che ne dici?Big Grin

dico che presto, mi verrai a trovare TU, con Luciano...

chiamalo, e ti spiegherà.

per il momento ho completamente cambiato attività; non so bene dirti se sarà definitivo (io me lo auguro) o meno. di sicuro non abbandonerò completamente l'audio, ma i prossimi mesi saranno una continua evoluzione degli eventi, quindi non dò niente per certo, fino a che non avrò chiuso un determinato cerchio.
Per te,sempre disponibile caro max Wink
Lo vedo domani tuo nipote,poi mi spiegherà

Noooo Max, è quello che penso? Abbandoni noi TT (Terrun Tamarri)?
per il momento, sì. io e te abbiamo parlato, e purtroppo sai bene i problemi assurdi che ci sono.

attualmente non sono in sicilia.

probabilmente non lo sarò più, anche se andarmene è stata una mazzata al cuore.
azz.. mi dispiace Max, se ci lasci cade un mito! spero che comunque vadano le cose troverai una sistemazione migliore!
(20-03-2011, 00:49 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]per il momento, sì. io e te abbiamo parlato, e purtroppo sai bene i problemi assurdi che ci sono.

Siamo tutti con te max,un in bocca al lupo ,e un abbraccio grande dal tuo amico dave...
Cmq ne parleremo presto,appena riusciamo io e luciano arriviamo

(20-03-2011, 00:49 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]per il momento, sì. io e te abbiamo parlato, e purtroppo sai bene i problemi assurdi che ci sono.

Si, capisco perfettamente, solo non pensavo che la situazione si evolvesse così in fretta...sei già andato via, questo vuol dire che probabilmente non ci vedremo più...

Ti auguro buona fortuna per tutto!!

Un abbraccio di cuore.

Bruno.

allora ti do un saluto e un grande augurio di buona fortuna max

hai permesso a tantissimi come me di avvicinarsi veramente e con passione a questo mondo, senza le classiche fregature che capitano quando il guru di turno di consiglia un impianto tutto majestic perchè è esperto e fa impianti da 30 anni (ce ne sono tantissimi!)

ti ringrazio a nome di tutti noi, e ti auguro il meglio, sei un grande! Smile

PS: e adesso chi martorierò ogni santo giorno di mail??? xD

Quoto con sweetTongue Solo un consiglio mi ha dato max e ne sono molto soddisfattoWink
Non abbandonerò il forum, ma naturalìmente la mia presenza sarà più sporadica.

non abbandonerò l'audio, ma prima ho altre cose di cui occuparmi.

ora però, direi che sarebbe in caso di tornare a parlare del tema di questo topic...

ciao!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9