Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: giudizio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao raga. qualcuno conosce queto kit due vie della bluedrive da c 16 150 w rms e 250 di picco.se si dategli un voto da 1 a 10.
(29-01-2011, 07:00 )flyppato Ha scritto: [ -> ]ciao raga. qualcuno conosce queto kit due vie della bluedrive da c 16 150 w rms e 250 di picco.se si dategli un voto da 1 a 10.

13256732827.... ma che razza di topic è HuhHuhAngryDodgyDodgy
---------------
allora:
1 sezione sbagliata!
2 mi pare che sei tu fuori luogo e con domanda insensata!!!

un componente lo si giudica ascoltandolo e ancora meglio se in un contesto ottimale: porta insonorizzata, cablaggio corretto e adeguato, ampli, sorgente taratura!!!
bye
loris
io ho solo chiesto un parere di questi componenti e se li conoscete.
di certo non posso istallarli e portarvi l' auto da farvi ascoltare.
Si ma non ha senso la richiesta così come l'hai fatta. Non si può dare un voto a un woofer così in generale, senza relazionarlo al costo, al resto dell'impianto, alla musica ascoltata, all'installazione e a tutto quello che ne segue.

Come se io ti dico dammi un voto da 1 a 10 su una ferrari, tu mi dai 10 ma magari io volevo sapere com'erano i consumi.
Per me 7 TongueTongue
per me 4
per me 109229293009189212382938293... super!!!

Chiudo per inutilità.....

Formula la domanda in maniera decente e nella sezione giusta.
(29-01-2011, 07:00 )flyppato Ha scritto: [ -> ]ciao raga. qualcuno conosce queto kit due vie della bluedrive da c 16 150 w rms e 250 di picco.se si dategli un voto da 1 a 10.

Ti fai una bella rinfrescata di 7 giorni, così impari a rispettare il regolamento e chiedere informazioni in maniera educata.