Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: progetto sq.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao. anche io mi sto pian piano convertendo al sq. ma non puro.. intendiamoci. vorrei qualità ma anche che sia tamarro..Big Grin ora ho un 3 vie che pian piano cambierò.voglio rimanere sempre sul 3 vie. ora e composto così
-tw esb7000 dt 380

-mid esb7000dm 600

-wf doppio hertz hv165L.

vorrei trasformarlo così

-tw morel mt23

-mid morel cdm88

-wf doppio esb8000
avrei dei miglioramenti in ambito sq? ci tengo a precisare che non punto alla perfezione..ShyShysono validi i componenti che dovrei acquistare?
(29-01-2011, 23:41 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]ciao. anche io mi sto pian piano convertendo al sq. ma non puro.. intendiamoci. vorrei qualità ma anche che sia tamarro..Big Grin ora ho un 3 vie che pian piano cambierò.voglio rimanere sempre sul 3 vie. ora e composto così
-tw esb7000 dt 380

-mid esb7000dm 600

-wf doppio hertz hv165L.

vorrei trasformarlo così

-tw morel mt23

-mid morel cdm88

-wf doppio esb8000
avrei dei miglioramenti in ambito sq? ci tengo a precisare che non punto alla perfezione..ShyShysono validi i componenti che dovrei acquistare?

I componenti sono validissimi, ma bisogna installarli moooolto accuratamente, amplificarli a dovere e fare una taratura con i fiocchi.
Poi vedrai le soddisfazioni Cool
migliori di quelle di quelle che ho ora? mi spiego meglio,, i tw e i mid sono migliori? i wf lo sò..
(29-01-2011, 23:56 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]migliori di quelle di quelle che ho ora? mi spiego meglio,, i tw e i mid sono migliori? i wf lo sò..

Il medio credo di si.
Il tweeter non lo so.