Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto di piccaspicca(by max)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Bravo,molto meglio della prima configurazione che mi avevi mandato via mail Big Grin vedrai che sarai soddisfatto,poi con max come fornitore,puoi andare tranquillo che sarà cosi'
dopo mille dubbi,mille cambi, mille perplessità, sono arrivato alla conclusione del mio progetto per la mia micra k12. ecco la configurazione finale:

SORGENTE: CLARION VRX848RVD
FA: HSK165XL
SUB: HX300D V-CONE
AMPLI FA: ROCKFORD FOSGATE PUNCH 500.2
AMPLI SUB: PHASE LINEAR .4W
BUTY E BRAX

ke ve ne pare?!?!?!?!?!?

picca basta topic!
ti abbiamo detto che i componenti sono tutti molto validi ma qua manca il lavoro!!
a noi piace vedere piu foto possibili di installazioni x poter dare giudizi e magari prendere spunto!
perciò avanti! la decisione l'hai presa! acquista, installa e posta tante tante foto!!

ps: non la prendere male non è un attacco ma vederti aprire un topic dietro l'atro mi da l'idea che tu ancora non sia convinto!
(03-02-2011, 10:49 )Armando la soletta Ha scritto: [ -> ]picca basta topic!
ti abbiamo detto che i componenti sono tutti molto validi ma qua manca il lavoro!!
a noi piace vedere piu foto possibili di installazioni x poter dare giudizi e magari prendere spunto!
perciò avanti! la decisione l'hai presa! acquista, installa e posta tante tante foto!!

ps: non la prendere male non è un attacco ma vederti aprire un topic dietro l'atro mi da l'idea che tu ancora non sia convinto!

hai ragione. ma la foga di installare il tutto e trovare quello ke voglio è tanta.scusate.puoi anche levarlo Wink
Pagine: 1 2