ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno avesse fatto un impianto su un a smart prima serie, che predisposioni ha e cosa ha montato. grazie.
un normale due vie, il wf ci sta, il tw o fori l pannellino o lo metti nei cilindretti a cruscotto.
max ma cn le misure cm stiamo messi? ha il woofer sul cruscotto vero?
(02-02-2011, 06:47 )fiore90 Ha scritto: [ -> ]max ma cn le misure cm stiamo messi? ha il woofer sul cruscotto vero?
Beh la prima serie che io sappia monta un woofer da 13 sotto il pannello frontale...per sostituirlo bisogna smontare un bel po tutto il cruscotto...
Dobbiamo sapere con certezza se si può in qualche modo installare un 16 (ora che ci penso un centro master qui vicino da me ha installato il 2 vie dell'hertz serie mille) con tanto di camera di cassa acustica...
(02-02-2011, 06:47 )fiore90 Ha scritto: [ -> ]max ma cn le misure cm stiamo messi? ha il woofer sul cruscotto vero?
ciao io ho fatto un impiantino sulla smart prima serie recentemente dunque sono wferini a cruscotto da 10 cm in un box reflex da circa 3,5litri. un 13 ci sta comodo comodo un 16 inizia a starci stretto soprattutto anche il litraggio è troppo poco!
Per mia esperienza ti consiglio di metterci un 13 e di insonorizz per bene il box con del buty e della pasta brax e non ne rimarrai deluso!
io ho montato il due vie della morel il maximo 5.2 con tw sul montatino orientato per bene (non nella predisposizione originale) amplino 2ch sotto un sedile e subwoferino amplificato (della masteraudio) sotto il sedile passeggero.
Risultato ottimo rispetto alla spesa sostenuta, agli spazi occupati e per l'acustica!
grazie sono le risposte che cercavo.
ora sto valutanto anche una grande punto, sapete le predispozioni anche della gp?
(04-02-2011, 18:29 )fiore90 Ha scritto: [ -> ]grazie sono le risposte che cercavo.
ora sto valutanto anche una grande punto, sapete le predispozioni anche della gp?
Io ho una GP. Le predisposizioni anteriori sono da 16 e i tweeter sono messi nella sfortunata posizione vicino alla maniglia delle porte, cosa che non aiuta certo la resa acustica
POsteriormente ci sono dei full range, poichè i buchi per i tweeter sono solo decorativi, ma non mi ricordo se da 13 o da 16.