Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo Sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Si, forse un vipera 15 è troppo impegnativo da far suonare e non ci sta ' in 30litri...
Mi sto orientando sul ML3000....
Ok, ragazzi, non ho saputo aspettare oltre.
Ho preso l' ml3000, dovrebbe arrivarmi in settimana.
Grazie
(07-02-2011, 06:57 )micrograna Ha scritto: [ -> ]Ok, ragazzi, non ho saputo aspettare oltre.
Ho preso l' ml3000, dovrebbe arrivarmi in settimana.
Grazie

Ok, bella scelta e.... buon ascolto! TongueTongue
p.s. dicci poi la differenza col boston. Wink

Ragazzi, ho paura di aver preso una "sòla", potete dirmi dalle foto che inserisco se trattasi di ML3000????[attachment=265][attachment=266][attachment=267][attachment=268]

Il fronte del sub e' uguale alle foto che si vedono nel web, ma il retro non lo riconosco...
mi sa proprio di no
non lo conosco personalmente l'ml ma siccome mi piace lo sto osservando anchio e non mi pare proprio sia lui,ammenoche non sono state smontate plastiche dal cestello e calamita per recuperare qualche litro.
poi lo splinder nell'ml e giallo se non erro nel tuo mi pare sia nero.
mi somiglia piu ad un hx,con plastiche smontate,ma non ne sono sicuro

edit: l'ml mi pare sia monobobina da 4ohm quello in foto e doppia bobina
è proprio un ml3000... solo che manca tutta la copertura in plastica del cestello...
(13-02-2011, 21:24 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]è proprio un ml3000... solo che manca tutta la copertura in plastica del cestello...

A Mè sembra piu' un HX300d http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_hx300d.pdf vedi la doppia bobina ed il cestello. L'ML3000 ha tutto un altro cestello ed è monobobina...http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_ml3000.pdf
hai ragione... è un hx... quanto lo hai pagato?
(14-02-2011, 00:11 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]hai ragione... è un hx... quanto lo hai pagato?
200 ragazzi... pensare che si trova nuovo a 180....

Ho fatto un reclamo su pay pal, speriamo bene...Huh

Nell'attesa ne ho preso un altro. questa volta mi e' arrivato giusto, e la differenza si sente
allora ci avevo visto bene
hai contattato chi telo ha venduto per ml?
Pagine: 1 2 3