L'alimentatore ST e HG? Mai sentito.
Mi pare abbiano solo 2 3 versioni, che sono specifiche per ogni modulo, quindi 180 400 e 700.
2 Vie, se usi un bel woofer da 20 in cassa ad-hoc...non serve neanche.
180W sono giù troppi in casa..ne usi forse la metà, e quella metà ti fa diventare sordo
si ne esistono due verioni guarda qui:
http://www.audiokit.tsonweb.it/index.php...7908984ca2
purtroppo come ho detto i componenti usati per il due vie sono di recupero, ed il woofer è un 16 ad elevata sensibilità della Live, il MB167SQ.
scende abbastanza ma credo che in basso gli serva un aiutino.
potresti passarmi il link dove prendere i moduli che a breve li compererò, grazie
ti ho inviato una mail ieri, perchè non hai i PM abilitati.
Per gli alimentatori, devi prendere quelli segnati come SMPS. Vanno decisamente meglio e sono molto compatti.
In particolare, per 2 moduli da 180w, ti serve il modello da 400w
ahhhh e io invece pensavo che gli SMPS fossero peggiori, in questo modo dovrei anche risparmiare qualcosina!
non ho ricevuto la mail, il mio indirizzo è votaziobota@hotmail.it mi sa che devo aggiornare il profilo!
gli SMPS stanno per switchmode power supply, ovvero alimentatori switching.
C'è questa strana miscredenza verso gli alimentatori switching, propinata da chi non ha la minima idea di come funzioni un alimentatore switching.
Della serie: "
basta che si predichi"
Mi basta che venga scritto 1 solo motivo per cui un alimentatore switching è peggio di uno lineare
Non c'è...semplice
ps: mail mandata. Puoi editare il tuo vecchio messaggio cosi eviti lo spam.
non mi è arrivata ancora nessuna mail
come facci ad abilitare i PM?
ok dovrei aver[/align] abilitato i messaggi privati!
ti ringrazio del PM, anche io avevo trovato quel venditore ma pensavo che in Italia non spedisse.
tra breve li prenderò
come ti dicevo, o sono 15 o 18€...in pratica come un celere1. Prezzo fisso per ogni quantità.
A me, che abito a 150km da lui, è arrivato in 2gg lavorativi
(con ups mi pare)
oggi a tempo perso.................
...potrei attaccarci altri 6 moduli a quell'alimentatore
ps: la base e la minuteria è tutta recuperata in giro ihihih
eccolo qua..
Avevo voglia di farlo suonare, ma avevo finito dei faston e mi mancavano un paio di Molex...ma ho stagnato tutto almeno per assaggiarlo
Non rimane che provarlo un auto....