Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: il mio impianto su opel corsa c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
bel lavoro,ottimo ordine dei cablaggi
Bel lavoro!
[Immagine: immagine003gv.jpg]
[Immagine: immagine004te.jpg]
Complimenti!!! Big Grin

Bellissime tasche! Le hai fate tutte da solo? Smile

Sono veramente bellissime! Wink
intanto ringrazio tutti per i complimenti, ma i meriti dell'impianto nn spettano a me in quanto l'ha realizzato tutto un mio amico.

tasche, subwoofer box, doppio fondo e cablaggio l'ha realizzati tutti lui.. Wink

..infatti sono molto soddisfatto del lavoro svolto e si sente che è una bellezza!!! Big Grin
Ok comunque resta pur sempre un ottimo lavoro! Smile

Fagli i complimenti! Big Grin
veramente complimenti, ottima istallazione e integrazione con la vettura!
come vanno ste cm165ndA?....:-)
dei cm165nda non mi posso lamentare.. prima di fare questo upgrade all'impianto, ne possedevo già una coppia di questi medi e infatti ne ho acquistata un'altra di coppia per completare il tutto.

il genere musicale che ascolto è vario.. musica pop, commerciale, house, etc..etc.. e ne sono più che soddisfatto.
ho bisogno del vostro aiuto..

ora mi succede spesso che mentre ascolto la musica, dopo un po vada via l'audio (nn si sente niente da tutto l'impianto e cioè tweeter, medi e sub) ma l'autoradio rimane acceso e la canzone va avanti!

oppure che vado ad accendere l'autoradio e idem nn si sente niente... ne da cd, ne da radio, etc..

cosa può essere???? =(
Pagine: 1 2 3 4 5